/ Eventi

Eventi | 28 novembre 2014, 15:38

Workshop di Danza classica e contemporanea a Cuneo

Sabato 29 novembre presso "La Maison de la Danse" – Scuola di danza

Foto di Lucia Mondini

Foto di Lucia Mondini

La Maison de la Danse, proseguendo il suo programma di educazione alla danza che punta alla qualità della formazione, organizza un workshop di classica e contemporanea aperto aballerini con la voglia di approfondire il proprio percorso di studio con insegnanti e professionisti di indiscusso livello professionale.

Le lezioni si svolgeranno tutte in un'unica giornata, sabato 29 novembre, presso la sede della scuola cuneese. Le lezioni di classica saranno tenute da Loreta Alexandrescu, prima ballerina al “Teatro Rapsodia” di Bucarest a fine anni '70, attualmente insegnante presso il “Dipartimento Danza dell’Accademia Teatro alla Scala” di Milano dove è anche assistente coreografa per i balletti messi in scena dai ragazzi della Scuola di ballo stessa. Per la danza contemporanea i ragazzi potranno seguire le lezioni di Francesca Ossola, ballerina della “Compagnia Egribiancodanza” con una grande esperienza internazionale in qualità di componente della compagnia “Cairo Opera House”.

Le lezioni, mirate ad approfondire le tecniche di danza classica e contemporanea, consentono agli allievi di acquistare nuove sicurezze nella propria formazione anche per affrontare seriamente audizioni e concorsi.

ORARI: ore 15,00 Classica av. Aula 1 - Contemporanea int. Aula 2 ore 16,30: Classica Int. Aula 1 - Contemporanea av .Aula 2COSTI: 1 lezione classica - euro 25,00 - 1 lezione contemporanea - euro 15,00 - 2 lezioni classica + contemporanea - euro 35,00

SEDE LEZIONI: La Maison de la Danse, via Quintino Sella, 37 – 12100 Cuneo T. 0171 698471 - www.lamaisondeladanse.com - info@lamaisondeladanse.com

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium