/ Eventi

Eventi | 18 dicembre 2014, 15:36

Mondovì: al termine la 1^ edizione dei mercatini di Natale

Il 20, 21, 22 e 23 dicembre segnano gli ultimi appuntamenti: l'associazione "La Coccinella e il Gufo" prosegue invece le proprie attività

Mondovì: al termine la 1^ edizione dei mercatini di Natale

Si avvia al termine la prima edizione dei mercatini di Natale organizzata dall’Associazione Turismo Mondovì, presso i locali dell’Albergo dell’Accademia Montis Regalis.

La bellissima cornice ha accompagnato per tre fine settimana la magia del Natale, con espositori provenienti da varie parti d’Italia.Le giornate di sabato 20, domenica 21, lunedì 22 e martedì 23 chiuderanno gli appuntamenti con gli espositori e le attività per i più piccoli. Infatti, nella giornata di sabato 20 si potrà scrivere, insieme all'Associazione "la Coccinella e il Gufo", la letterina per Babbo Natale. Chi vorrà, potrà portare la sua, per consegnarla direttamente a Santa Claus.

Poi, chi farà la foto (il costo della foto è di 5 euro) , potrà attaccarla su una bella cartolina decorata dagli stessi bambini insieme ad Arianna, dove saranno anche scritti i desideri per Natale, da poter appendere al proprio albero o tenere come ricordo! L’attività è prevista dalle ore 15 alle ore 18.

Inoltre, domenica 21, dalle 16 alle 18.30, Babbo Natale sarà presente ai mercatini per raccogliere le ultime letterine dei ritardatari!

L'ingresso ai mercatini è gratuito

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium