/ Eventi

Eventi | 18 dicembre 2014, 08:15

Cartignano: questa domenica, tornano i mercatini di Natale

Dalle 9 alle 19, il comune ospiterà oltre 50 bancarelle di artigianato, hobbistica e prodotti tipici: un'occasione da non perdere

Cartignano: questa domenica, tornano i mercatini di Natale

Torna anche quest’anno, per la quinta edizione, il mercatino di Natale a Cartignano: domenica 21 dicembre, dalle 9 alle 19, il caratteristico comune della Valle Maira, ospiterà, per le vie del paese fino a raggiungere la struttura polivalente, circa 50 bancarelle di  artigianato, hobbistica  e prodotti tipici. Ci sarà inoltre il padiglione gastronomico riscaldato dove poter gustare piatti caldi o prodotti tradizionali.

L’ingresso sarà gratuito e a tutti i visitatori saranno offerti panettone, cioccolata calda, vin brûlé, zabaione e tè. Renderanno più suggestiva l'atmosfera i canti e le musiche natalizie interpretati da Martina e Federico.

Per i più piccoli, e non solo, appuntamento con la piccola fattoria e… chissà che non arrivi anche Babbo Natale. Nel tardo pomeriggio, all’interno del salone polivalente del Comune,  concertino della Scuoletta di Musica “i 4 Muggiti”.

A conclusione di questa giornata tradizionale cena di Natale presso la locale Trattoria del Ponte.

Per info e prenotazioni in merito alla cena, chiamare il 0171900254; per i mercatini, invece, il 340-4658974 o l'indirizzo mail prolococartignano@hotmail.it.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium