/ Saluzzese

Saluzzese | 19 dicembre 2014, 15:05

Saluzzo: concerti e appuntamenti delle festività

Stasera lettura concerto nel refettorio di San Giovanni e “Il nostro momento” al Teatro del Marchesato. Sabato la Corale Tre Valli , domenica gli auguri in musica del Suzuki

Il nostro grande momento di Ugo Rizzato

Il nostro grande momento di Ugo Rizzato

“Nel mezzo del cammin di nostra vita” è il titolo della lettura – concerto per voce recitante e flauto, appuntamento dell’Accademia Filarmonica di Saluzzo per l’Autunno musicale, in programma questa sera alle 21, all’antico refettorio di San Giovanni: con Elena Zegna, Valerio dell’Anna voci recitanti e Ubaldo Rosso flauto.

Ultime due  repliche  stasera e domani sabato 20, alle 21,  al Teatro del Marchesato in piazza Vineis, de “il nostro grande momento”  di Ugo Rizzato, adattamento e regia di Valter Scarafia. Prevendita biglietti  Tel. 3336979063.

Domani, sabato, tradizionale concerto degli auguri di Natale della Corale Tre Valli di Saluzzo e del Coro Alpino Eporediese, che si svolgerà nella Chiesa parrocchiale di Sant'Agostino, alle 21.

Sempre sabato all’Apm, alle 16, proiezione del film "Il Mistero di Dante" e incontro con il regista Louis Nero e Gabriele La Porta. Posti limitati per questo appuntamento dell’Autunno musicale. Prenotazioni al 0175/47031.

Domenica 21 al Politeama civico ( via Palazzo di città) è in programma il concerto di Natale dei Piccoli Musici - Suzuki, con la partecipazione delle cornamuse di Emanuele, Gisella e Simone. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Per contatti tel. 0175.46119.

Domenica 28 dicembre alle 17 al Politeama  per “Un sipario tra cielo e terra” la rassegna di teatro per bambini e ragazzi - a teatro con mamma e papà, sarà in scena "Pippi pirata"  per bambini dai 5 anni.  Info: Comune di Saluzzo e Compagnia il Melarancio tel. 0171 699971 - 339 1277798.

Martedì 6 gennaio  giorno dell’ Epifania,  in corso Italia, il Complesso Bandistico città di Saluzzo porterà gli auguri a tutto il pubblico. A partire dalle 15 con l’evento “Dolci Auguri in Musica” la Banda Cittadina allieterà per alcune ore il pubblico con melodie e cioccolata calda, offerta dai locali del corso. Info: Fondazione Amleto Bertoni . tel. 0175-43527. Mobile 346-9499587.

v.b.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium