/ Eventi

Eventi | 21 dicembre 2014, 16:30

Barge: grande successo per la "Cena degli Auguri"

Giovedì scorso, l'istituto alberghiero "G.Paire" ha tenuto la classica cena realizzata dalle classi quarte e quinte: per l'occasione, ci si è scambiati gli auguri buon Natale e felice anno nuovo

Barge: grande successo per la "Cena degli Auguri"

Giovedì 18 dicembre si è tenuta presso l’Istituto Alberghiero “G. Paire” di Barge la Cena degli Auguri, realizzata dalle classi quarte e quinte dell’Istituto. La  serata è stata organizzata per augurare a tutti gli ospiti un buon Natale e felice anno nuovo.

Come sempre non sono mancati i colpi di scena professionali che hanno piacevolmente meravigliato gli ospiti e reso originale la serata come il servizio alla lampada in sala, l’uscita del dolce accompagnata da un’esplosione di coriandoli, l’entrata di Babbo Natale, la consegna dei biscotti, preparati da un gruppo di allievi, con la collaborazione dei docenti di sostegno.

Ringraziamo come sempre il professor Davide Oglietti per il settore di sala e vendita, il professor Daniele Putto per enogastronomia e le ragazze di accoglienza turistica.

La serata è stata replicata venerdì 19 in quanto le richieste per partecipare alla cena erano tantissime, durante la seconda serata i docenti Iennaco, Giraudo, Castronuovo e Miranda con gli alunni di quarta cucina, accoglienza e quinta sala hanno intrattenuto gli ospiti pervenuti con un menu a base pesce.

Il prossimo appuntamento sarà il 22 gennaio con la ena dal titolo: Quando a Barge c’era il mare.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium