/ Cuneo e valli

Cuneo e valli | 26 gennaio 2015, 17:08

Stai cercando casa? Per ogni tua esigenza c'è Castellino Immobiliare

Non solo immobili residenziali ma anche a destinazione commerciale, in tutta la città di Cuneo e nelle frazioni

Stai cercando casa? Per ogni tua esigenza c'è Castellino Immobiliare

L'agenzia Castellino Immobiliare nasce dall'ormai decennale esperienza del suo fondatore, il Geometra Castellino Mattia. E’ sita in Borgo San Giuseppe in Via Bisalta n.8, ovvero nella zona centrale della frazione in cui si trovano tutti i principali servizi ed attività commerciali (scuole, posta, banche, ecc.).

Si occupa principalmente di immobili residenziali di ogni tipologia (appartamenti, case, ville, rustici) ma anche di immobili a destinazione commerciale, artigianale ed industriale. Le zona trattate sono la prima cintura di Cuneo, con particolar attenzione al lato Gesso, come Borgo San Giuseppe, Madonna delle Grazie, Spinetta, Bombonina, comunque senza escludere le frazioni lato Stura come Madonna dell'Olmo, Confreria, Passatore, Roata Rossi, Cervasca, Vignolo e Bernezzo ed il cittadino.

Oltre alle tradizionali attività di mediazione di vendita e locazione, l’agenzia si occupa pure di stime e valutazioni, consulenze immobiliari, stipula e registrazione telematica di contratti di locazione liberi o concordati. Grazie all'associazione alla Fiaip (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) viene offerta e garantita la massima professionalità, preparazione e disponibilità nell'accompagnare il cliente in tutte le fasi della vendita, acquisto o affitto.  

Castellino Immobiliare 3284537227 studioborgogesso@libero.it

www.castellinoimmobiliare.it

 

 

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium