/ Eventi

Eventi | 26 gennaio 2015, 11:41

Barge: sold out la cena "Quando a Barge... c'era il mare..." dell'Alberghiero

Grande successo per la serata di giovedì 22 gennaio

Barge: sold out la cena "Quando a Barge... c'era il mare..." dell'Alberghiero

Si è tenuta nella serata di giovedì 22 gennaio presso l'Istituto Alberghiero di Barge la cena a tema "Quando a Barge... c'era il mare...". In cucina il prof. Iennaco, di origini campane ha guidato gli allievi nella preparazione di una cena a tema sul pesce con l'obiettivo di condividere con i commensali i profumi ed i sapori della sua terra.

La serata è stata resa unica e speciale dall'allestimento della sala e dalle decorazioni proposte dal Professore e responsabile della sede di Barge Andrea Unia e dalle ragazze del ricevimento assistite dal prof. Miranda; per l'occasione la sala è stata adornata con reti dal pesca e centritavola su cui spiccavano calici contenenti pesci rossi vivi circondati da conchiglie, sabbia e pietre marine.

Il menu accattivante, ricco di piatti a base di pesce, crostacei e molluschi e di vini perfettamente abbinati ha entusiasmato i presenti tra cui la Dirigente Donatella Garello, il sindaco di Barge Luca Colombatto, ed il prof. Linguanti ex Dirigente della scuola.

"Sono soddisfatta per l'organizzazione, il risultato finale e per la passione che ci hanno messo i professori ed i ragazzi dei settori di enogastronomia, sala ed accoglienza turistica", afferma la Dirigente Donatella Garello.

Grande soddisfazione anche per il prof. Iennaco e per la prof. Giraudo alla loro prima cena a tema in istituto: "Una vittoria di gruppo!" il loro commento finale.

Ringraziamo per aver reso possibile l'evento tutti gli insegnanti e la Dirigente sempre presente alle nostre manifestazioni.Vi ricordiamo che i prossimi eventi saranno a partire dal mese di marzo con la cena "La belle Epoque" il 6 marzo.

È possibile prenotare a partire dal 6 febbraio presso la segreteria dell'Istituto o telefonando al numero 0175 349198.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium