/ Attualità

Attualità | 30 gennaio 2015, 16:23

Scopri le promozioni del colorificio Vercol!

Da quarant'anni leader nel settore delle pitture e delle vernici nel cuneese

Scopri le promozioni del colorificio Vercol!

Da oltre quarant’anni il colorificio Vercol, uno dei più grandi produttori di pitture e vernici del cuneese, propone ai propri clienti di acquistare direttamente in fabbrica pitture professionali per edilizia di elevata qualità a prezzi imbattibili.
Quest’anno la Vercol ha deciso di aggiungere ai prezzi già competitivi, ulteriori grandi promozioni solo per il mese di febbraio: chi si appresta a rinnovare la propria abitazione otterrà sconti su tutto l’assortimento, attrezzatura e confezioni di pittura in omaggio.

Inoltre la loro color designer proporrà, ad un prezzo super scontato, solo per questo mese, la realizzazione di progetti colore professionali da studiare sulle fotografie degli ambienti interni o esterni: il cliente potrà valutare molteplici soluzioni prima di effettuare i lavori.

La Vercol affianca da sempre i propri clienti nella realizzazione delle decorazioni più innovative; con continua assistenza professionale e un’ampia gamma di prodotti, risolve tutte le problematiche di chi deve pitturare qualsiasi tipo di superficie.

Vieni a scoprire le nostre promozioni, puoi scegliere tra tre diverse opzioni:

Con una confezione da 14 litri di lavabile in tinta da interno avrai in regalo 5 litri di traspirante bianco.

Per ogni confezione di traspirante da interno da 14 litri in tinta potrai ottenere in omaggio un plafone professioale antigoccia.

Inoltre potrai avere il 10% di sconto su tutti i prodotti in negozio.

In più per te un doppio sconto sul progetto colore professionale. Inviaci una foto della tua casa prima dei lavori, noi provvederemo ad inviarti una foto realistica di come sarà la tua casa al termine dei lavori.

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium