/ Eventi

Eventi | 02 marzo 2015, 17:34

I concerti da non perdere nel 2015: nella lista di Panorama anche quattro eventi di Collisioni

Mark Knopfler, J-Ax e Fedez, Paolo Nutini e Sting. I quattro main events di Barolo sono tra gli spettacoli da non perdere in questo 2015

Immagine di repertorio

La rivista Panorama ha di recente stilato una classifica dei 60 concerti da non perdere in questo 2015. Nella lista degli eventi di quest'anno sono molte le kermesse d'alto profilo a partire dai concerti pop di Robbie Williams a Lucca e Madonna a Torino, passando per il rock degli Ac-Dc ad Imola e degli U2 a Torino, alle atomosfere elettroniche di Bjork a Roma e Chemical Brothers a Padova.

Tra i tanti concerti di quest'anno non mancano i quattro main events annunciati per quest'estate dal festival di Barolo Collisioni, la rassegna di punta dell'estate cuneese.

All'ottavo posto l'attesissimo ritorno del bassista, cantante e leader dei Police Sting, con il concerto in programma per martedì 21 luglio.

Al quindicesimo posto si piazza Mark Knopfler, ex leader dei Dire Straits, il cui tour italiano partirà il 28 maggio a Milano e lo vedrà protagonista nella rassegna langarola lunedì 20 luglio.

Trentaquattresima posizione per il concerto del 18 luglio del cantautore scozzese Paolo Nutini, mentre al cinquantanovesimo posto si piazza lo spettacolo di J-ax e Fedez il 19 luglio. 

Per consultare la classifica cliccare al seguente link:

http://www.panorama.it/

 

daniele caponnetto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium