/ Al Direttore

Al Direttore | 03 marzo 2015, 10:40

L'ex moglie dell'onorevole Rabino: "Censuro nettamente i suoi comportamenti"

Riceviamo e pubblichiamo la lettera della signora Isabella Audino ex moglie dell'onorevole Mariano

L'ex moglie dell'onorevole Rabino: "Censuro nettamente i suoi comportamenti"

Egregio Direttore,
Le chiedo di ospitare questa mia sul giornale da Lei diretto.

Le scrivo in relazione ai comportamenti recenti e meno recenti tenuti dall' Onorevole Mariano Rabino che hanno avuto grande eco di stampa.

Mi sono separata dal signor Rabino nel maggio 2013 ma, ovviamente, ai molti questa notizia non è pervenuta e, tantissime persone, conoscenti e/o colleghi di lavoro mi considerano ancora coniugata con il signor Rabino.

Questo ha fatto si che, sia quando è stato trasmesso il suo colloquio con un collega parlamentare a “Striscia la Notizia” nel quale affermava di non voler più tornare da Roma per il tempo e per la gnocca e di non aver mai visto tanta gnocca a Roma in sei mesi rispetto a quella che aveva visto in Consiglio regionale in cinque anni, sia quando recentemente è stato registrato in un colloquio con una parlamentare del Gruppo Misto – Ex Cinque Stelle, ho vissuto situazioni di grande imbarazzo.

In particolare, in relazione all'episodio di “Striscia la notizia” sono stata oggetto di battute e commenti pesanti e provavo vergogna a presentarmi sul luogo di lavoro. Anche in occasione del secondo episodio ho ricevuto svariati apprezzamenti negativi indirizzati alla mia persona, anche per essermi spesa a suo tempo per far votare l'On. Rabino.

Ho tutelato la mia onorabilità in giudizio, assistita dall'avvocato Patrizia Bugnano, richiedendo un risarcimento all'onorevole Rabino e voglio precisare che nulla più ho a che vedere con questa persona e censuro nettamente i suoi comportamenti.

Isabella Audino  

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium