/ Eventi

Eventi | 27 marzo 2015, 15:57

La compagnia teatrale “Gli Improbabili” replica “Ne so tante sul Sol Levante”

Sabato 28 marzo alle ore 20,45 a San Rocco Castagnaretta. Ingresso libero

La compagnia teatrale “Gli Improbabili” replica “Ne so tante sul Sol Levante”

Sabato 28 marzo alle ore 20,45, presso il Centro Incontri “Don Marro” a San Rocco Castagnaretta, la compagnia teatrale “Gli Improbabili”, visto il successo della prima del 7 marzo scorso e reduce dalla messa in scena nella rassegna teatrale dei Salesiani di Cuneo, ripresenta la commedia di Andrea Oldani “Ne so tante sul Sol Levante”. L’ingresso è libero.

Il racconto si snoda tra nuovi interessi e antiche tradizioni, ma quando la passione diventa ossessione, un piccolo equivoco può creare una confusione da cui è impossibile uscire. Lucia, moglie di Ettore, si è fissata con il Giappone e ha trasformato la casa in una vera dimora giapponese. Tutto questo ovviamente all’insaputa del marito, che tornando a casa dopo qualche giorno all’estero, rimarrà travolto da questa nuova realtà.

E soprattutto dovrà assecondare ogni richiesta della moglie per la perfetta riuscita della festa giapponese che ha programmato, ma che rischia di diventare un vero pasticcio. Riuscirà Ettore, aiutato dal suo grande amico Aldo, ad uscire da questa situazione? La compagnia teatrale “Gli Improbabili” nasce nel 2004 dalla passione per il teatro di alcuni giovani frazionisti e quest’anno è giunta a rappresentare il suo ottavo  spettacolo. In scena Laura Andreis (Lucia), Maurizio Cometto (Ettore), Anna Sara Rinaudo (Inga), Barbara Origlia (Yanga), Fabrizio Chiappello (Maestro Okuno), Elvira Andreis (Elisa) e Michele Ottenga (Aldo). Fuori scena Luca Marenchino (luci e suoni), Nadia Gazzera (suggeritrice) e Emanuela Maccagno (trucco).

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium