/ Eventi

Eventi | 27 marzo 2015, 12:01

Caraglio: nuovo appuntamento con "Sipar d'or" al teatro civico

Tutto pronto per la rappresentazione di sabato 28 marzo

Caraglio: nuovo appuntamento con "Sipar d'or" al teatro civico

Dopo qualche excursus forse più moderno, sabato 14 siamo tornati al teatro classico, quello che è in grado di sopportare anche 20 anni di rappresentazioni e rimanere sempre in qualche modo attuale.

La compagnia protagonista è stata “il Piccolo varietà di Pinerolo”, la commedia di cui stiamo parlando “Un 48 ‘n ca 40”. Quaranta è appunto il cognome dei protagonisti, una famiglia sfrattata in cerca di sostegno dalla sorella, affittuaria del Sig. Quarantotto. Ciò che non possono immaginare è che le vite di queste due famiglie si intrecceranno presto, grazie alla coppia che si forma inaspettatamente e che porterà infine alla soluzione di tutto il quarantotto creato.

Mentre Sabato 28 marzo torna la “Compagnia del Nostro Teatro di Sinio” con l’eclettico Oscar Barile, autore, regista ed interprete di numerosissime commedie, questa volta in scena con “Marìjte e peu…grigna”, collage ironico di quella che è la vita di tre coppie sposate da tempo, alle prese con il lento adagiarsi del grande amore sotto le coltri della noia e del quotidiano. Sotterfugi, liti e fantasia, saranno gli ingredienti per provare ad accorgersi del tempo perduto.

Il biglietto omaggio messo come sempre in palio, è stato assegnato alla Sig.ra Miriam Giordano di Roccabruna.

Questa edizione è stata fin’ora assai fortunata per partecipazione e qualità degli spettacoli sarebbe veramente bello poter confermare il tutto esaurito anche per questo appuntamento.

Per le prenotazioni chiamare il n. 3496179988, oppure per l’acquisto diretto rivolgersi alla lavanderia di Borsotto Franca in Via Roma 113.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium