/ Attualità

Attualità | 30 marzo 2015, 13:32

Manta: disponibili tre posti per volontario di Servizio Civile

I candidati dovranno avere dai 18 ai 28 anni: possibilità di lavoro in Biblioteca Comunale o al Centro "Federica Pelissero"

Manta: disponibili tre posti per volontario di Servizio Civile

Sono disponibili per giovani dai 18 ai 28 anni, che vogliono impegnarsi per un anno nello svolgimento del Servizio Civile, tre posti a Manta: uno presso la Biblioteca Comunale e due presso il Centro Federica Pelissero.

Per quanto riguarda la Biblioteca Comunale il progetto “Piccole biblioteche della Granda crescono” prevede di aumentare i servizi e le iniziative offerte, sostenere l’organizzazione di progetti legati alla promozione della lettura e potenziare le iniziative culturali in collaborazione con le realtà locali.

Per maggior informazioni rivolgersi all’Ufficio Turismo e cultura del Comune allo 017585205 int. 1, all'indirizzo mail biblioteca@comunemanta.it o ancora su www.comunemanta.it.

Per quanto riguarda il Centro Federica Pelissero il progetto “SuperAbile” inserito nel settore assistenza , area di intervento disabilità, prevede di incrementare le abilità e le competenze dei ragazzi disabili oltre a costruire una rete di soggetti del territorio quali enti pubblici, privati ed associazioni con percorsi di inserimento lavorativo, aumentando la conoscenza dell’autismo e della disabilità.

Per maggiori informazioni rivolgersi al Centro Federica Pelissero allo 0175 062985, all'indirizzo mail airone manta@alice.it o sul sito www.aironemanta.it.

Inoltre il Centro sarà aperto per informazioni mercoledì 8 aprile dalle ore 14.30 alle ore 17 e venerdì 10 aprile dalle ore 9.30 alle 12. Per entrambi i progetti occorre essere in possesso del diploma di scuola media superiore e della patente B e la scadenza è giovedì 16 aprile 2015.

Il sito della provincia sul quale reperire i bandi nella versione completa o per avere ulteriori informazioni è il seguente: www.provincia.cuneo.gov.it/servizio-civile-nazionale/area-volontari

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium