/ Curiosità

Curiosità | 01 aprile 2015, 10:29

BCC: la banca che comunica, anche su Facebook

La BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura attiva la comunicazione con soci e clienti anche attraverso il social network

Foto generica

Foto generica

La banca che opera in una delle aree più floride del Piemonte, continua ad attivare nuovi canali di comunicazionecon il suo territorio.

Il Direttore Generale Porello afferma: “Per noi la relazione personale resta insostituibile e, quindi, investiamo costantemente nella formazione dei nostri collaboratori. Tuttavia, negli ultimi anni, ci siamo resi conto di quanto la tecnologia contribuisca a creare nuove possibilità di dialogo con i nostri soci e con i nostri clienti. Senza presunzione, riteniamo di avere molte cose interessanti da condividere: idee, iniziative a sostegno delle imprese e delle famiglie, eventi e progetti che contribuiscono alla promozione ed al sostegno del nostro territorio. Così abbiamo scelto di condividere tutto ciò anche attraverso Facebook.

I social network sono ormai diventati uno strumento di comunicazione e di scambio di informazioni insostituibile. Pertanto, la BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura ha attivato il proprio profilo, con l’obiettivo di instaurare una relazione diretta e continuativa coi propri clienti.

Si tratta di una scelta coerente alla strategia di comunicazione della banca che, da diversi anni ormai, ha attivato modalità originali di interazione col cliente.

A questo proposito, il Direttore Porello afferma: “Per esempio, per i clienti che ci affidano i loro risparmi, è fondamentale ricevere informazioni semplici, chiare su rischi ed opportunità d’investimento. Per questo, già dal 2010, abbiamo creato un sistema di informazione ed aggiornamento via email. Questo consente al nostro servizio di Private Banking di mantenere un dialogo quotidiano coi clienti. Nella stessa direzione va anche la scelta di attivare le postazioni di videoconferenza, all’interno di tutte le nostre filiali. In questo modo, il cliente può ricevere consigli e supporto da parte del nostro Team Imprese o, nel caso di Privati, dai nostri specialisti di risparmio e previdenza.

Clicca mi piace alla nostra pagina Facebook:
https://www.facebook.com/pages/BCC-Casalgrasso-e-SantAlbano-Stura/1593716627506559

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium