/ Attualità

Attualità | 18 aprile 2015, 11:35

Presentato il rapporto annuale 2014 della CRC (Guarda il video)

La presentazione è avvenuta presso la Sala Incontri della Crc di via Roma. Durante l'incontro sono stati consegnati 2.800 euro agli studenti più meritevoli

Presentato il rapporto annuale 2014 della CRC (Guarda il video)

E’ stata presentata nella giornata di ieri, 17 aprile, il Rapporto Annuale 2014 della fondazione Crc. Diverse le istituzioni presenti tra il pubblico presso la Sala Incontri di via Roma dove la fondazione ha esposto i numeri ottenuti nel 2014, attività istituzionali e strategie per il futuro. Nonostante la crisi che dal 2008, il presidente Ezio Falco si dice soddisfatto dei numeri ottenuti dalla fondazione, con 40 milioni di euro messi da parte negli ultimi sei anni e un patrimonio che conta oggi 1,4 miliardi di euro.  

Durante l’incontro sono state mostrate con trasparenza anche le persone e i costi che ruotano intorno al consiglio della Fondazione, composta da persone con un’età media bassa e costituita perlopiù da laureati e che le è valso, negli ultimi quattro anni, un risparmio di 450mila euro.

Durante la giornata di ieri sono state inoltre presentate le attività dell’ultimo anno e il piano per il prossimo triennio presentato dal direttore generale Andrea Silvestri, piano che sarà pronto per settembre 2015 con un occhio alle proposte dei cittadini e agli studi di esperti.

A fine convegno, per il progetto “Movimenti verso l’estero”, sono stati assegnati 2.800 euro a 15 studenti meritevoli delle scuole superiori: grazie a questa borsa i ragazzi potranno effettuare un viaggio all’estero di tre settimane.

d.c.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium