/ Eventi

Eventi | 26 aprile 2015, 11:35

Alba: con "Vinum", la nocciola Piemonte IGP incontra Ale e Franz

Il peculiare ensamble si terrà domenica 3 maggio, alle 16, in sala Beppe Fenoglio

Alba: con "Vinum", la nocciola Piemonte IGP incontra Ale e Franz

Domenica 3 Maggio, alle ore 16 presso la Sala Beppe Fenoglio (Cortile della Maddalena), nell’ambito della Fiera Nazionale Vinum, si terrà un sodalizio divertente: il duo Ale e Franz e la Nocciola Piemonte IGP.

All’interno della rassegna "Aspettando Collisioni" il duo incontra la Nocciola Tonda e Gentile delle Langhe in un pomeriggio di sketch divertenti con i due comici italiani più amati, che intratterranno il pubblico con i loro aneddoti e le storie più surreali vissute sui palchi di tutta Italia, promuovendo la Nocciola con il loro stile originale, acuto e divertente.

Si degusteranno i prodotti unici del nostro territorio, come il torrone, la torta, le praline e le squisitezze a base di Nocciola. Vinum accoglie l’Alta Langa con il suo prodotto di eccellenza: la Nocciola Piemonte IGP.

Grazie all’Ente Fiera Internazionale del Tartufo bianco d’Alba, al Comune di Alba, all’Ente Fiera della Nocciola, a Regina Nocciola con il co-finanziamento del Gal Langhe Roero Leader, si avrà così un’altra occasione per valorizzare questo splendido prodotto che sta diventando, insieme al Tartufo Bianco d’Alba ed ai grandi vini, un altro straordinario ambasciatore del Piemonte nel mondo.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium