/ Attualità

Attualità | 03 maggio 2015, 19:33

CAF e patronato Confagricoltura Cuneo: al servizio delle persone

730 e UNICO: il CAF di Confagricoltura Cuneo offre assistenza ai cittadini con personale qualificato e senza l’obbligo di versare contributi associativi. L’ENAPA garantisce a tutte le categorie sociali supporto in forma gratuita in materia di pensioni, previdenza e assistenza sociale

CAF e patronato Confagricoltura Cuneo: al servizio delle persone

La campagna fiscale 2015 è ormai avviata e il CAF di Confagricoltura Cuneo è pronto a offrire supporto ai cittadini, imprenditori agricoli e non, nella compilazione e nell’invio dei modelli 730 e UNICO. Un servizio rivolto a tutti e accessibile senza l’obbligo di versare contributi associativi. Chiunque potrà quindi avvalersi della consulenza qualificata dei nostri operatori per presentare la propria dichiarazione nel modo più sicuro e tranquillo. Per tutte le pratiche (anche per i precompilati), infatti, il CAF verificherà tutti i dati della dichiarazione dei redditi, impegnandosi a conservare la documentazione per almeno 5 anni e a gestire gli eventuali controlli da parte dell’Agenzia delle Entrate. Inoltre, il CAF offre assistenza per la compilazione dei modelli RED e ISEE e per il calcolo delle imposte IMU e TASI.

L’Enapa è il patronato di Confagricoltura al servizio delle persone, finalizzato alla tutela sociale in forma gratuita. Esso offre assistenza in materia di pensioni e previdenza, per il riconoscimento del diritto su ogni tipologia di pensione erogata dall’Inps e dagli altri Istituti previdenziali (consulenza sul diritto, calcolo del diritto e dell’importo). L’Enapa si occupa anche della consulenza per le pratiche di infortunio sul lavoro e malattie professionali e per la tutela dei diritti delle categorie disagiate (come portatori di handicap e invalidi civili). Il tutto avvalendosi dell’accesso telematico, con inoltro delle pratiche in tempo reale.

Per maggiori informazioni contattare gli uffici di Confagricoltura Cuneo allo 0171/692143 o consultare il sito www.confagricolturacuneo.it.

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium