/ Eventi

Eventi | 06 maggio 2015, 15:25

Alba: in presentazione "Per un soffio di Vento" alla libreria Milton

L'appuntamento con il gruppo di autori si terrà questo sabato dalle 19.30 alle 20.30

Alba: in presentazione "Per un soffio di Vento" alla libreria Milton

Sabato 9 Maggio ad Alba, in occasione della notte bianca delle librerie, presso la libreria Milton dalle 19.30 alle 20.30 verrà presentato il libro "Per un soffio diVento" scritto da Rebecca Diana Ricciolo, Ludovica Daniele, Lisa Aledda, Miriam Amaneellah, Daniele Marengo, Paolo Bosca , Alice Marcarino, Adelmo Altare, Marco Ferreri, Sara Amaneellah, Cristina Procida e illustrato da Umberto Giordano.

Numerosi personaggi e mondi inaspettati che terranno gli occhi dei lettori attaccati alle pagine, ma faranno volare l’immaginazione molto in alto. Una ventata di freschezza e varietà per letture che diventino uncoinvolgente scambio di sguardi. Se il vento non fosse solo un flusso d’aria o una variazione di correnti? E se la giovinezza fosse sinonimo di freschezza e non di inesperienza?

Un'ora di letture, dialoghi, disegni e il desiderio di condividere l'emozione di una nuova esperienza.

Un momento per fermarci a pensare e a raccontare come la scrittura riesca a sorprendere diventando occasione per condividere, confrontarsi e crescere. Sguardi diversi che si cercano, si incontrano, si arricchiscono. Il libro è edito dalla casa editrice SP Joy.

La raccolta è nata in seguito ad un laboratorio di scrittura narrativa tenuto dall'associazione Equilibri Digitali e organizzato nell'ambito delle attività della Redazione Yepp Langhe.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium