/ Attualità

Attualità | 07 maggio 2015, 08:19

Difendi gli occhi dal sole: fantastica promozione da Ottica Maestrelli

Una buona protezione degli occhi fin dalla prima infanzia è maggior garanzia di benessere visivo per il futuro

Difendi gli occhi dal sole: fantastica promozione da Ottica Maestrelli

Non solo la pelle ma anche gli occhi vanno adeguatamente protetti dalle radiazioni solari,in particolare dalla radiazione UV di minore lunghezza d’onda. L'occhio,quando si è in un ambiente esterno e' particolarmente esposto allo stress causato dalla luce,ed i tessuti oculari assorbono tutte le radiazioni luminose, che in parte vengono filtrate ed in parte raggiungono la retina.

Una buona protezione degli occhi fin dalla prima infanzia è maggior garanzia di benessere visivo per il futuro. La maggior parte dei bambini non porta occhiali da sole e questo potrebbe creare,nel tempo,problemi causati dagli effetti cumulativi degli UV negli occhi.

Gli occhiali da sole possono avere lenti neutre o lenti che correggono difetti visivi,permettendo così una buona protezione anche a chi necessita di correzione ottica.

La qualità delle lenti risulta determinante, essa deve essere attestata da un’apposita certificazione rilasciata dall’ottico optometrista: indossare un paio di occhiali da sole con filtri di giusta qualità è essenziale. Presso i nostri centri di Fossano e Savigliano,siamo in grado di valutare e offrire la giusta qualità e la più idonea tipologia di filtri solari con una fantastica promozione valida per tutto il mese di maggio:

ACQUISTANDO UN OCCHIALE COMPLETO DA VISTA,CON LENTI ANTIRIFLESSO,AVRAI DIRITTO AD AVERE UN SECONDO OCCHIALE CON LENTI COLORATE CORRETTIVE PAGANDO SOLAMENTE LA MONTATURA E 5 EURO PER LE DUE LENTI.

APPROFITTANE,VALE ANCHE PER LENTI MULTIFOCALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Informazioni: http://www.otticamaestrelli.com/ita/

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium