/ Eventi

Eventi | 19 giugno 2015, 11:43

Vespa club di Bra in viaggio verso la Croazia per partecipare al "Vespa World day"

27 persone sono partite nei giorni scorsi dalla città piemontese per raggiungere Zara, dove si è tenuta una delle più importanti manifestazioni dedicate ad uno dei miti delle due ruote

Vespa club di Bra in viaggio verso la Croazia per partecipare al "Vespa World day"

Trasferta croata per il Vespa club “La Zizzola”. Per partecipare al “Vespa World day” di Biograd, diciassette equipaggi, per complessive 27 persone, sono partite nei giorni scorsi dalla città piemontese per raggiungere Zara, dove si è svolta una delle più importanti manifestazioni internazionali dedicate ad uno dei miti delle due ruote.

Il sodalizio braidese si è aggregato alla folta delegazione nazionale italiana, che si è incolonnato lungo le vie della costa dalmata per rendere onore ad una delle motociclette che più hanno segnato il costume e il passaggio alla motorizzazione di massa in Europa e nel mondo. L’occasione ha permesso anche al gruppo braidese di farsi ambasciatore della celeberrima salsiccia di Bra, che è stata offerta agli ospiti provenienti dai più diversi paesi del vecchio continente nei tanti momenti conviviali dell’iniziativa.

Dichiara il presidente Walter Negro: “E’ stata un’esperienza indimenticabile, che ci ha permesso di verificare quanto sia grande l’amore per la Vespa. Un’esperienza che ha permesso anche ai nostri soci di apprezzare anche località incantevoli e vivere alcune giornate all’insegna dell’allegria. E’ però necessario ringraziare alcuni enti e aziende, che ci sono state davvero vicine per preparare quest’avventura. In primo luogo il Comune di Bra e la ditta Mondialcar, le macellerie Milanesio, Matteo e Lorenzo Tibaldi, Masino, Giovanni Beltramo e Scaglia. Pii le panetterie fratelli Balocco e Dogliani, i vini di Franco Rocca, i formaggi delle Fattorie Osella e i biscotti della stessa Osella e di Campiello”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium