/ Eventi

Eventi | 28 giugno 2015, 17:02

Le attività di giugno della Croce Rossa di Manta

Nuovi traguardi e nuove attività

Le attività di giugno della Croce Rossa di Manta

Nel mese di giugno 2015 la Croce Rossa di Manta ha raggiunto nuovi traguardi con nuove attività.

Il 6 giugno l’equipaggio composto da Bocca Marco – Rinaudo Ivo – Pecchenino Franco – Gai Valentina   ha partecipato alla Gara di Soccorso Organizzato presso il Comitato Locale di Cuneo della Croce Rossa Italiana aggiudicandosi il secondo posto  per la parte relativa agli interventi di soccorso e il primo premio sia per il numero di accompagnatori che per quello che si definiva  scenario fantasia . Quattro  volontari Fabio Petitti , Nannini Marco ,  Luigi Muratore e Ardito Roberto hanno preso parte alle Gare nei  rispettivi ruoli di simulatore e giudici.

Le avverse condizioni  atmosferiche del weekend successivo sono state la causa dell’annullamento  della Giornata a 6 zampe organizzata in stretta collaborazione con l’unità cinofila.

Condizioni meteo ottimali per il Primo Sand Volley 2015  organizzato per domenica 21 giugno presso gli impianti sportivi di Manta con la partecipazione di 11 squadre provenienti dai  comuni limitrofi e da diverse località della provincia di Cuneo  tutti supportati  da pubblico e accompagnatori.

Per questo evento dal successo atteso ma per certi versi inaspettato porgiamo un doveroso grazie per la preziosa collaborazione a: impianti sportivi Manta, Pro Loco Manta, Giari ntussia, Comune di Manta, Volontari Cri Manta, sponsor acqua Eva e a tutti i componenti dello staff che hanno organizzato e gestito a diversi livelli la logistica dell’evento.

In ultimo ricordiamo che avvalendoci della pagina facebook Croce Rossa Italiana – Manta e della collaborazione della carta stampata diamo a tutti la possibilità di essere aggiornati sugli eventi  anche formativi  in programma nei prossimi mesi .

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium