/ Viabilità

Viabilità | 29 giugno 2015, 15:30

Mondovì: prorogati i lavori in via Vecchia di Cuneo

La realizzazione del collettore fra la frazione Merlo e la rete fognaria cittadina dovrebbe essere ultimata entro le 18 di martedì 30 giugno. Sarà comunque garantito l'accesso ai residenti

Via Vecchia di Cuneo

Via Vecchia di Cuneo

A Mondovì resterà chiuso al traffico almeno sino alle 18 di martedì 30 giugno il segmento asfaltato di via Vecchia di Cuneo compreso fra strada del Mazzucco e l'innesto della tangenziale, lungo il quale gli operai della "Co-Edil" stanno lavorando da lunedì scorso alla realizzazione del collettore tra la frazione Merlo e la rete fognaria cittadina.

La disposizione adottata dal servizio autonomo di polizia locale (commissario capo Domenica Chionetti) si è resa necessaria in seguito ad un'istanza presentata dalla ditta esecutrice, che ha richiesto di procrastinare il termine ultimo per la conclusione dei lavori, originariamente fissato per venerdì 26 giugno.

In ogni caso, sarà garantito ai residenti il traffico veicolare per l'accesso e il recesso dalle proprie abitazioni, mediante l'eventuale installazione di piastre metalliche o di manufatti idonei a permettere il passaggio delle vetture in corrispondenza degli scavi.

Ricordiamo che l'opera rientra nell'ambito di un intervento della società "Mondo Acqua", che gestisce il servizio pubblico idrico nel capoluogo monregalese.

Alessandro Nidi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium