/ Eventi

Eventi | 06 luglio 2015, 17:53

"A tutta birra": torna a Chiusa di Pesio la Festa della Birra

Venerdì 10 e Sabato 11 Luglio a Chiusa di Pesio si terrà la settima edizione dell'attesa festa della birra, chiamata "A Tutta Birra"

"A tutta birra": torna a Chiusa di Pesio la Festa della Birra

Due giorni di festa sempre nel parco dell'Area Verde di Via Mondovì, con la rinfrescante e gustosissima birra, i panini e la carne alla brace, ma quest'anno ci sarà un'importante novità: la pizza. Per la prima volta nella zona, nel corso di una festa della birra, sarà preparata e servita la pizza in diversi gusti per poterla gustare nel parco, come tutte le generazioni di giovani chiusani hanno sempre fatto da adolescenti in estate.

Naturalmente, la festa sarà occasione per ballare all'aperto i successi dell'estate e degli anni 90-2000, con alla consolle i migliori DJ del panorama cuneese. Luca Serra farà scatenare i festaioli venerdì 10, mentre Marco Skarica con Marco Marzi direttamente da Radio Number One, insieme alle cubiste animeranno sabato 11 luglio, veri e propri padroni di casa, in quanto da sempre sono protagonisti dell'evento chiusano.

I volontari della Pro Loco Turismo in Valle Pesio aspettano quindi per questo weekend, venerdì e sabato dalle 19.30 fino a notte fonda, tutti i giovani e meno giovani che hanno voglia di far festa gustando birra, pizza, carne alla brace e ballando sotto il cielo stellato di uno dei parchi più suggestivi della zona. Da non perdere!

Per informazioni: 0171.735296 - info@turismoinvallepesio.com

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium