/ Eventi

Eventi | 06 luglio 2015, 16:27

Tutto pronto per i “Doi Pass”: Mondovì in festa

Mercoledì 8 luglio si alza il sipario della ventesima edizione

Tutto pronto per i “Doi Pass”: Mondovì in festa

“Tutti alla ricerca del gadget: una spilla da collezione e... ulteriori sorprese!”Tre soli giorni ed a Mondovì sarà di nuovo “Doi Pass”!

Come sempre, immancabilmente,dal 1996: il centro commerciale naturale del capoluogo monregalese torna ad illuminarsi per un anniversario che racchiude in sé l'inventiva e la tenacia di una terra ricca di tradizione e pronta alle sfide del futuro. Lo 'struscio' serale, infatti, nacque proprio qui, prima di essere esportato con successo nel resto della Granda.

Mercoledì 8 luglio grande festa per il primo ventennio di storia dei 'mercu 'n piasa': passeggio, musica, balli e divertimento in completo relax per le vie pedonalizzate del borgo, con negozi aperti dalle 21 a mezzanotte, potendo approfittare dell'apertura dei saldiestivi. Non solo aggregazione, dunque, ma anche convenienza nelle innumerevoli attività commerciali del centro storico di Breo, riconosciute e rinomate per professionalità e competenza.

Si partirà alle 21.00 con la sfilata di inaugurazione “20 anni di Doi Pass” con la Mondovì Band. Partenza da via Beccaria, arrivo e cerimonia in piazza Martiri (di fronte almunicipio). Per l'occasione il gadget del compleanno - una spilla con il logo dei vent’anni -verrà distribuita dalle attività associate de “La Funicolare”. Non solo un oggetto da collezione ma anche una simpatica idea per poter accedere ad ulteriori iniziative: «A tutti coloro che indosseranno la spilla nell'ultima serata dei “Doi Pass” (mercoledì 29 luglio) verranno riservate piacevoli sorprese!»

La serata proseguirà con i numerosi e consueti appuntamenti che per l’inaugurazioneospiteranno, tra i tanti, i “Lou Seriol” in piazza Roma. Mercoledì 15 i Doi Pas offriranno altrettante ed allettanti proposte tra cui spicca in piazza Roma il cabaret piemontese di Marco & Mauro con “Badola” 25 anni insieme per uno show incentrato sui piemontesi con i loro pregi e i loro difetti con quello che sono e quelloche vorrebbero essere. Il dialetto impreziosisce le loro performance e dà più efficacia alle loro battute: uno spettacolo da non perdere!

In Piazza Santa Maria Maggiore per gli amanti dei concorsi di bellezza, il concorso MISS e MISTER valevole per il concorso internazionale MissGrand Prix e Mr. Italia. Da non dimenticare, In tutte le serate, il parco dei gonfiabili proposto da Garden di Roccaforte Mondovì con nuove proposte dedicate ai bambini.

r.t.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium