/ Eventi

Eventi | 07 luglio 2015, 11:00

Bra: festa ‘n Fey 2015 e seconda edizione camminata “Mangé ‘ndasand”

Il Quartiere Vallechiara Fey ripropone anche quest’anno la sagra della raviola in Piazza Spreintenbak

Bra: festa ‘n Fey 2015 e seconda edizione camminata  “Mangé ‘ndasand”

Di seguito il programma.

Giovedì 9 luglio in collaborazione con il Comune di Bra per l’iniziativa “periferia cuore della città” verrà proiettato il film “Ma che bella sorpresa” con Claudio Bisio e Valentina Lodovini. Ingresso Gratis.

Venerdì 10 luglio seconda edizione “mangé ‘ndasand” camminata gastronomica per le vie del quartiere. Una serie di postazioni servirà prodotti tipici tra sangria, antipasti tipo peperoni al forno in salsa di tonno, acciughe al verde, salame, i rinomati ravioli, arrosto di tacchino, zucchine e uova al paletto carpionate, formaggi misti, dolce, caffè, vino e acqua in ogni postazione. Ritrovo in piazza Spreintenback ore 19. Costo di partecipazione: adulti 20 euro, bambini dai 6 agli 11 anni Euro 10 gratuito fino a 5 anni. Sconto per comitive di 2 euro a biglietto. E’ necessaria la Prenotazione telefonando alla ferramenta Mattis 0172.423204, Piero Saglia 338.6822702  o scrivendo a info@quartierevallechiarafeybra.net76.net, Sempre nella serata di venerdì in piazza Spreintenback per chi non vuole partecipare alla camminata potrà gustare il nostro menù comodamente seduto a tavola accompagnato dal duo musicale “Renzo e Franca”. Serata Danzante ingresso euro 5.

Sabato 11 luglio dalle ore 20 alle 22 cena con ravioli, bocconcini di cinghiale e salciccia in salmì, da una antica ricetta boscaiola. Musica e danze con Guido Deber. Ingresso 5 euro.

Domenica 12 luglio ore 10 presso la cappella di Fey in collaborazione con il gruppo “Sei di Bra se...” Intervento dell’assessore Fabio Bailo che illustrerà la storia della Cappella e della valle Fey. Seguirà alle ore 11 S. Messa, ore 12 aperitivo. Dalle ore 20 alle 22 cena a base di raviole e piatti tipici piemontesi. Dalle 21 si balla con l’orchestra “I FESTIVALS”, ingresso euro 5. Lunedì 13 luglio dalle ore 20 alle 22 cena a base di raviole e piatti piemontesi. Dalle ore 21 Musica e danze con l’orchestra “Mirò Fantasy”. Ingresso euro 5. Gli avvenimenti si intendono confermati anche in caso di pioggia.

Per ulteriori informazioni si può consultare la pagina facebook www.facebook.com/quartierevallechiarafeybra oppure il nostro sito web: www.quartierevallechiarafeybra.net76.net

Alberto Francesca

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium