/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 10 luglio 2015, 07:30

L' oroscopo di Corinne dal 10 al 17 luglio

Non vi è strada così oscura dall’impedire alla speranza di spegnersi … Con l’aiuto delle lucenti stelle…

L' oroscopo di Corinne dal 10 al 17 luglio

ARIETE: Sarà impresa ardua percepire le intenzioni di un contorto individuo ma, da zucconi Arieti, non demordete e carpitegli i segreti pensieri prima di trovarvi con le pive nel sacco a pagare lo scotto di una fiducia mal riposta… Qualcun altro invece farà girar le anime o motiverà minute apprensioni causa salute o valute… Se già in panciolle godetevi le vacanze senza stressarvi né stressare… se ancora al rusco mollate il tiro nel weekend recandovi in posticini frescolini.

TORO: Il novello sestile di Mercurio accostato a quello già preesistente di Marte, contrastando gli effetti negativi dell’opposizione Saturnina, sorregge varie imprese, salvandovi in corner da precipizi e consentendo di controbattere ad iniquità e falsità… Cocciuti e tenaci vorrete andare in fondo ad una oscura faccenda e ce la farete scoprendo che mai nulla è come si voleva far sembrare  compresa una persona che, se può, pugnala alle spalle…  Alterchi tra congiunti, coppie o cooperatori.

GEMELLI: Si prospetta una settimana incasinata nel corso della quale concentrazione e tolleranza verranno messe a dura prova… I nati in giugno dovranno vedersela con decisioni, tipi strani, versamenti, ritardi, contrattempi, impedimenti e cali energetici… Non temiate di mettere alle strette un indeciso, un furbacchione o chiunque faccia dell’ipocrisia un baluardo… Un paio di amici vi aiuteranno a superare un guizzo di impasse e un congiunto avrà bisogno di voi. Benessere altalenante.

CANCRO: L’ingresso di Mercurio nella vostra costellazione dovrebbe, in teoria, favorire una maggior stabilità in quei settori finora traballanti ma quel furfante di Marte romperà gli ovetti nel cestino portandovi sull’orlo della demoralizzazione, ponendovi dinanzi ad amletici interrogativi, sconquassando le giornate rendendole diverse da come le avevate programmate…Nell’inquadrare dei soggetti indefinibili appellatevi all’intuizione e farete centro!  Rischio di furti.  

LEONE: La quadratura di Saturno retrogrado per taluni ha già iniziato a farsi sentire per mezzo di problemini, arrabbiature, indisposizioni, crisi interiori o affaticamento… Tale aspetto durerà fino a settembre, quindi riempite il calice della sopportazione e non pigliatevela oltremisura… Una vacanzina cadrebbe a pennello ma se per ora non ve la potete concedere cercate almeno di combinare qualcosina di carino e rilassante. Un invito o una telefonata vi stupirà.

VERGINE: Di cosine buffe ve ne capiteranno a iosa e, tra una ghignata, un livore, un cruccio e uno stupore, vi affacciate ad un’ estate più rovente del sole e più farsesca di un clown nel corso della quale rendesi opportuno dar pochino per assodato e lasciare spalancato il cancelletto dell’imprevedibilità… Per cause di forza maggiore vi toccherà posticipare un incontro o un progetto ma in compenso vi caverete un vetusto sfizietto.  Doloretti a braccia, polpacci, ginocchia o piedi.

BILANCIA: Il sestile di Marte collima con una fase ottimale per liberarvi da situazioni o individui  insopportabili, voltare sdrucite pagine, recuperare una storia in via di estinzione, cullarvi sull’onda del trastullo indipendentemente da quell’irrequietudine che attanaglia. Non da escludere delle angustie toccanti componenti della parentela, degli incontri casuali, dei chiarimenti in campo affettivo o familiare, delle irritazioni visive, renali o disturbi intestinali. Attenti a sanzioni o verbali!

SCORPIONE : Malgrado la fase scarsamente brillante, le paturnie semi croniche, la stanchezza, l’agitazione e quel malandrino di Saturno avverso, riuscirete a strappare discreti consensi alla beffarda sorte, accaparrando preziosi attimi di allegria o sconfiggendo un avversario. L’essenziale è non perdere fiducia nell’avvenire, frequentare soggetti “corroboranti” e lottare in nome di ciò a cui tenete. Stupori dal partner.  Borbottii intestinali, emicranie o schiena dolente.

SAGITTARIO: Situazioni emozionanti, appuntamenti intriganti, adiacenze con gente pazzerella,  tavolate, contesti imbarazzanti  e discussioni” piccanti”, costelleranno l’andazzo di un periodo talmente stralunato dallo sconfiggere qualsiasi ipotesi di noia… Ora che Saturno è temporaneamente sloggiato, sistemerete una delicata questioncina e tirerete boccate di ossigeno a patto di usare prudenza sulla strada e lenire un noioso disturbo. Circolazione difettosa o male ad una gamba.

CAPRICORNO: Marte avverso ha la funzione di scompiglirte i giorni, la professione, l’andazzo domestico o materiale rendendoli incerti e fumosi... Poi molto dipende dall’Ascendente: se questo si trova in un segno attualmente tartassato le problematiche si accentuano in caso contrario non avrete di che lamentarvi… Un dilemma comunque porterà dipendenti aziendali o commercianti a prendere in considerazione una metamorfosi… Week end fermentato.

ACQUARIO: Il “colpo di genio” o la famosa lampadina che si accende improvvisamente permetterà di superare qualsiasi prova: anche quella apparentemente più complessa! Gli astri, sonnacchiosi e indisponenti, ci metteranno lo zampino, favorendo grattacapi giornalieri o assurde pretese da chi, in verità, non dovrebbe pretendere nulla, ma grazie alla forza di volontà vi riscatterete. Stomaco o articolazioni dolenti. Spostamenti, gitarelle o singolari esperienze vi attendono al varco…

PESCI: Ogni linea d’arrivo richiede armistizi e la cuccagna non si trova più neppure sulla cima della più alta montagna …Uscite dunque dalla palude dell’apatia, lisciate le pinne,  piantate in fertili terreni il semino dell’amore, sopportate gli spleen altrui, rinnovatevi interiormente e… siate positivi…  Ritrovi mangerecci. Amica (o amico) a cui proporre un drink, un caffè o una serata sotto le lucenti stelle. Qualcosa inerente il passato tornerà a galla lasciandovi di stucco. 

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium