/ Eventi

Eventi | 25 luglio 2015, 17:53

A Frabosa Soprana Giova Massari inaugura la rassegna "Le nostre montagne"

Quattro appuntamenti per parlare del territorio alpino e delle sue bellezze

A Frabosa Soprana Giova Massari inaugura la rassegna "Le nostre montagne"

Dopo il successo degli anni passati, anche quest’anno la Pro Loco di Frabosa Soprana, in collaborazione con il CAI di Mondovì, organizza la rassegna “Le nostre montagne”, un omaggio al territorio e alle montagne, con quattro appuntamenti serali dedicati all’alpinismo, con immagini e filmati ambientati in “alta quota”.

La rassegna sarà inaugurata mercoledì 29 luglio con la proiezione del filmato “Lontano dalla realtà”, con la partecipazione di Giova Massari, inventore del bouldering nel Cuneese, scalatore a 360°, alpinista e falesista. L’appuntamento è alle ore 21.00 presso la Sala Polivalente di Frabosa Soprana.

Venerdì 31 luglio si prosegue con il concerto della Corale del CAI di Fossano “Albino Bonavita”, formata da numerosi elementi, che canteranno un repertorio di canti tipici montani. L’appuntamento è alle ore 21.00 presso la Chiesa di San Rocco di Frabosa Soprana.

Mercoledì 5 agosto serata in compagnia di Matteo Casanova, guida alpina cuneese che presenterà una proiezione dedicata al Cerro Torre, dal titolo “Cerro Torre, Racconti patagonici di Tom e Matteo”, vissuta da lui in prima persona.

A concludere la rassegna, mercoledì 19 agosto, sarà la serata “Tut da calè”, che vede la partecipazione di Roberto Garnero e Diego Fiorito, con immagini e filmati tratte dalle loro avventure e dalle discese estreme intraprese dai due protagonisti. L’appuntamento è alle ore 21.00 presso la Sala Polivalente di Frabosa Soprana. Per informazioni prenotazioni: Ufficio Turistico di Frabosa Soprana 0174.244010 – infofrabosa@gmail.com – www.frabosa.com.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium