/ Attualità

Attualità | 28 luglio 2015, 19:32

Cuneo: in visita il Sindaco di Ville d'Hyères

Al centro dell'incontro tra Giran e Borgna l'accordo di collaborazione tra i due comuni per lo sviluppo di relazioni bilaterali

Cuneo: in visita il Sindaco di Ville d'Hyères

Giovedì  30 luglio il Sindaco della Ville d'Hyères, Mr. Jean-Pierre Giran, sarà in visita ufficiale a Cuneo per firmare, congiuntamente con il Sindaco di Cuneo Federico Borgna, un Accordo-quadro di collaborazione tra i comuni di Cuneo e Hyères per lo sviluppo di  relazioni bilaterali.

Ricordiamo che è dall’agosto dello scorso anno che le due città stanno lavorando assieme per stringere una partnership finalizzata allo sviluppo turistico, commerciale e sportivo delle due aree, cercando di mettere in comune e valorizzare le differenti esperienze. Con la firma ufficiale dell’Accordo di collaborazione prenderà il via la fase operativa della partnership.

La delegazione francese,  composta oltre che dal Sindaco Mr. Jean-Pierre Giran anche dall’Assessore all’ambiente e alla cultura Mr. François Carrassan, arriverà in municipio alle 11 e sarà ricevuta dalla Giunta Comunale e da alcuni rappresentanti di Confcommercio Cuneo, Cônitours e Compagnia de Buon cammino.

Dopo la firma dell’Accordo è in programma  una breve visita della città, occasione nella quale verranno anche illustrati i progetti di riqualificazione del centro storico inseriti all’interno del PISU.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium