/ Al Direttore

Al Direttore | 10 agosto 2015, 20:33

I ringraziamenti di una mamma agli animatori del campeggio di Spinetta e Roata Canale

Riceviamo e pubblichiamo

I ringraziamenti di una mamma agli animatori del campeggio di Spinetta e Roata Canale

Gentile Direttore,

Ieri (9 agosto) si è concluso il campeggio delle elementari di Spinetta e Roata Canale. Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare pubblicamente tutti gli animatori che si sono presi cura dei nostri bambini!

Si sa che, per noi genitori, lasciare i nostri figli, così piccoli per una settimana lontani da noi, è un'incognita. Il campeggio ha avuto inizio domenica 2 agosto nel pomeriggio e già in quel momento si respirava un'aria serena.

Mercoledì si è tenuta una splendida camminata con i genitori che potevano parteciparvi, dove si notava la dedizione che, questi giovanissimi ragazzi,avevano nei confronti dei bambini più piccoli o che facevano fatica a stare al passo.

Questo è un bell'esempio di Italia che funziona e che ha voglia di impegnarsi, anche gratuitamente, per fare esperienza e per regalare esperienze!

Concludendo ringrazio: Carola, Chiara, Jessica, Letizia, Lorenza, Silvia, Veronica, Alberto, Danilo (o Attilio per i più intimi), e Luca! Spero di non aver dimenticato nessuno, in tal caso chiedo scusa. In ultimo, ma non per importanza, ringrazio le cuoche che hanno reso possibile e gustosa questa settimana: Eva, Roberta e Sabina!

Con affetto.

Lettera firmata

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium