/ Eventi

Eventi | 29 agosto 2015, 17:25

Weekend di Grande Fiera d’estate a Cuneo, ma non solo: tutti gli eventi del fine settimana in Granda

Venite a scoprire l'offerta di eventi della Granda

Weekend di Grande Fiera d’estate a Cuneo, ma non solo: tutti gli eventi del fine settimana in Granda

Un weekend che apre le porte a uno degli eventi più grandi dell’estate cuneese. La grande Fiera d’estate giunge quest’anno alla sua 40ma edizione e con i suoi stand e testimonial giunti a Ronchi promette di portare circa 100.000 persone fino al 5 settembre.

Parte questo fine settimana la rassegna musicale di “Vocalmente” a Fossano che partirà questa sera, 28 agosto e terminerà domenica 30 agosto.

Tantissime anche le feste paesane che si svolgeranno in questi giorni.

A Boves da stasera fino a lunedì Festa di San Bartolomeo e Ricetto, A Manta la festa di San Leone,  a Cherasco la festa di San Grato con la festa dello gnocco, a Chiusa Pesio la “Chiusa Aperta” giunta alla sua 16ma edizione passando per la festa Festa di Montaldo Roero fino a lunedì, alla Festa di Castagnito o a quella di San Colombano a Dogliani fino al Castiglione Remix.

Sarà anche un weekend da gustare quello che sta per arrivare con la 4^ Festa della Trebbiatura a Garessio a partire da domani o la Festa di Castelmagno il 29 e 30 agosto o la festa del Nostrale d’Alpe a Canosio domenica 30 agosto o la Sagra della Lumaca di Govone o l’Antica Fiera dei Trenta a Murazzano.

Per chi ama gustare il territorio ancora molti eventi con la Fiera di Vaccheria di Guarene giunta alla 160ma edizione, il Ponte dei sapori a Garessio e come non citare la MangiaLonga tra i vigneti del Barolo di sabato 30 agosto o la Mangiainlanga a Dogliani.

Per gli amanti dei mercatini molte bancarelle saranno presenti sabato e domenica a Bene Vagienna e a Barolo.

Come sempre non può mancare lo sport nella giornata di domenica: con l’International Trial di Crissolo e la classica camminata Chaminado “Cuneo-Castelmagno” o Il Volo libero ad Alba giornata dedicata a tutti i ragazzi disabili sabato 30 agosto.

Per restare aggiornati sugli eventi e saperne di più consigliamo di tenere sempre sott’occhio oltre alla nostra sezione dedicata su TargatoCn anche i siti http://www.langheroero.it/Eventi e http://www.cuneoholiday.com/

 

d.c.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium