/ Cuneo e valli

Cuneo e valli | 29 agosto 2015, 20:24

Miss Stella del Mare ritorna dove tutto è cominciato: la meravigliosa piazza Galimberti di Cuneo

Selezione speciale cuneese il 30 agosto che vedrà far accedere alla finale nazionale che si terrà a bordo di MSC Fantasia dal 2 all’8 novembre prossimo

Miss Stella del Mare ritorna dove tutto è cominciato: la meravigliosa piazza Galimberti di Cuneo

Miss Stella del Mare ritorna dove tutto è cominciato: la meravigliosa piazza Galimberti!

Proprio da li è cominciata l’avventura del concorso nazionale di talento/bellezza e spettacolo che alla sua terza edizione conta ormai 16 regioni partecipanti in Italia.

La selezione speciale cuneese del 30 agosto vedrà far accedere alla finale nazionale che si terrà a bordo di MSC Fantasia dal 2 all’8 novembre prossimo, alla presenza di tantissimi artisti e personaggi famosi  della televisione, dello spettacolo e della moda le prime classificate che saranno giudicate da una giuria tecnica composta per l’occasione.

Tanti gli ospiti e personaggi famosi presenti: Gigi Garretta direttamente dal Karaoke di Italia 1, protagonista in settembre della fiction “Squadra antimafia”, “L’onore e il rispetto” presenterà la serata coadiuvato dalla bellissima e bravissima Elena Galliano volto tra l’altro delle estrazioni del lotto in Rai settimanalmente.

All’intrattenimento umoristico pubblico in primis direttamente da Colorado e Zelig i “Mammuth”, duo comico nazionale che garantiranno risate come dicono loro nella famosa frase “da sbellicarsi!”.

Altri importanti ospite da scoprire nella serata……

Soddisfazione del patron nazionale Filippo Russo: “Il nostro concorso è diventato in Italia in soli 3 anni uno dei format di riferimento!  Tantissime sono state le ragazze iscritte quest’anno, e le selezioni effettuate ,oltre 200 in Italia, hanno visto la partecipazione di decine di migliaia di persone che hanno potuto assistere a degli spettacoli di moda e di intrattenimento per tutti.

La scelta vincente e che ci differenzia da tutti i vari concorsi è la formazione professionale dedicata alle ragazze che hanno la fortuna di accedere alla finale nazionale e quindi partecipare alla nostra “accademia sulmare”, esclusiva del nostro format .

Una settimana di portamento dizione recitazione e tanto altro con gli addetti ai lavori che accompagnano il nostro format nella finale nazionale.

E’ tutto in forma assolutamente gratuita!

Invito tutti a partecipare alla crociera riservata alla finale nazionale che garantisco come sempre, una settimana stellare!

Vi aspettiamo quindi tutti in piazza Galimberti per una serata all’insegna della bellezza e del divertimento con Miss Stella del Mare 2015!

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium