/ Attualità

Attualità | 08 ottobre 2015, 13:37

Alla Bcc di Pianfei e Rocca de’ Baldi si è parlato di ‘Aspetti di previdenza e fiscalità nelle coperture assicurative per le aziende’

Affollato incontro, giovedì 1° ottobre, nella sala convegni dell’istituto di credito

Alla Bcc di Pianfei e Rocca de’ Baldi si è parlato di ‘Aspetti di previdenza e fiscalità nelle coperture assicurative per le aziende’

Si è parlato dei numerosi aspetti di previdenza e fiscalità nelle coperture assicurative riferite alle imprese nell’incontro che la Bcc di Pianfei e Rocca de’ Baldi ha organizzato con la compagnia assicurativa Zurich giovedì 1° ottobre, nella sala convegni dell’istituto di credito monregalese. Presenti nella sala convegni molti commercialisti e consulenti rappresentanti di un nutrito numero di aziende del Monregalese e del Cuneese che hanno tratto interessanti spunti dai relatori del convegno, Claudio Valentini e Chiara Lomurno.

“Mentre all’estero si parla spesso di cultura previdenziale e cultura assicurativa e di svilupparle anche all’interno delle aziende, in Italia tutto ciò non è contemplato – ha affermato il direttore della Bcc di Pianfei e Rocca de’ Baldi, Sergio Bongioanni -. Come istituto di credito abbiamo riscontrato come le nostre aziende del territorio, vogliano invece sempre più essere accompagnate e avere soluzioni su cui poter contare. Per questo abbiamo ritenuto utile illustrare loro che impatto possono avere determinate coperture assicurative, funzionali per dare una continuità alla vita delle aziende e al futuro dei dipendenti che le fanno vivere”.

Nel corso dell’appuntamento, il primo di questo tipo che la Bcc di Pianfei e Rocca de’ Baldi ha proposto, sono stati presentati prodotti modulari e flessibili che, con un’ampia scelta di garanzie, permettono soluzioni complete ed efficaci, adatte a tutte le diverse attività e alle specifiche esigenze delle aziende.

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium