/ Eventi

Eventi | 11 ottobre 2015, 08:30

A tutta Blink: nuova stagione di stupore per il Circolo Magico di Dronero

Tante le iniziative per portare magia e spettacolo in vari ambienti

A tutta Blink: nuova stagione di stupore per il Circolo Magico di Dronero

Sono ripartiti gli amici di Blink Circolo Magico di Dronero con tante iniziative per portare un po’ di magia e spettacolo nella nostra Provincia Granda e soprattutto in Valle Maira. Dopo la pausa estiva il circolo ha ripreso la sua attività a pieni regimi inaugurando la stagione con uno spettacolo alla casa di riposo di Caraglio: “Non va mai dimenticato il magico sorriso che vogliamo regalare ai nostri anziani” spiega il presidente del circolo Giorgio Barbero “e così abbiamo deciso di dedicare a loro l’inaugurazione del nostro nuovo anno magico. È sempre emozionante esibirsi su un palco ma ancora di più all’interno delle case di riposo dove l’accoglienza degli ospiti e del personale ci donano sempre tanta gioia e grandi soddisfazioni. Oltre ad uno spettacolo al mese nelle diverse case di riposo della provincia, le attività del circolo spaziano dalla scuola di magia, a spettacoli serali, a momenti formativi e di incontro con altri appassionati del mondo magico”.

Blink Circolo Magico non ha nemmeno un anno di vita ed è molto il fermento che ruota attorno a questo tempio di illusioni: “Cerchiamo di coinvolgere un po’ tutti” spiega Trabuk, campione mondiale di Magia e ideatore di Blink “Vogliamo toccare le corde magiche di chiunque venga a trovarci e per questo stiamo preparando una stagione davvero intensa: abbiamo lavorato durante l’estate per rinnovare i nostri spazi e un sabato al mese saliranno sul nostro rinnovato palco artisti capaci di stupire grandi e piccini. Non mancano poi i consueti incontri del venerdì sera per gli appassionati o per coloro che vogliono avvicinarsi a quest’arte e speciali appuntamenti magici dedicati ai bambini”.

Per la serata “special” venerdì scorso il Circolo ha ospitato direttamente da Torino Mago Berok (Salvatore Rapacciuolo) presidente del Club Magico Bartolomeo Bosco, che ha stupito tutti con i suoi originali effetti di close-up, magia da tavolo, e con interessanti spunti di ottimo studioso dell’arte magica. “È stata una serata entusiasmante” continua Giorgio Barbero “Sono rimasti tutti sorpresi dalla sua visita e dalla sua abilità, abbiamo imparato molte nuove tecniche, un ottimo inizio anche per i nostri incontri settimanali del venerdì. Vorrei invitare tutti a seguirci sulla nostra pagina Facebook, e molto presto anche sul nostro nuovo sito internet www.blinkcircolomagico.it  per scoprire chi siamo e qual è la nostra attività. La porta di Blink è sempre aperta a tutti: la nostra è una magica famiglia che ogni volta svela nuove sorprese”.

Veramente magica questa famiglia composta da un gruppo di amici, provenienti da realtà ed esperienze diverse ma affiatati, uniti, collaborativi, pieni di iniziative, animati da una passione comune e dall’attenzione verso i più deboli.

Non resta che aspettare il prossimo appuntamento previsto per sabato 24 ottobre alle 21 quando, sul palco di Blink salirà l’esilarante magia di Walter Maffei che, direttamente da Milano, presenterà anche il numero con cui ha partecipato ai Campionati Mondiali di Magia a Rimini lo scorso luglio. A tutta Blink dunque, per la nuova e ricca stagione magica del Circolo di Dronero.

Marilena Beltramo

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium