/ Sport

Sport | 25 novembre 2015, 11:20

Artesina: scatta in anticipo la stagione invernale

Il via ufficiale questo sabato 28 novembre

Artesina: scatta in anticipo la stagione invernale

La recente imbiancata con 15 centimetri di neve fresca e la continua operazione di innevamento, attraverso "cannoni" sempre in piena attività, permette alla località di Artesina di aprire i battenti in anticipo.

Quello di sabato prossimo 28 novembre e di domenica 29 novembre, sarà il primo week end a disposizione degli amanti della montagna e dello sci, con apertura delle piste Colletto e Gaviot assieme all'inaugurazione del nuovo Campo Scuola Costabella.

Tante le novità in vista di questa nuova appassionante stagione invernale.

Dalla nuova area del campo scuola con tappeto di risalita dotato di copertura, all'ampliamento dell'impianto di neve artificiale per il collegamento con Artesina quota 1300. L'area sciabile è più allargata e fruibile in prossimità della pista Turra-Ellero e anche la zona pedonale  presenta un importante restyling con l'area “Fun” sempre più curata. Il Pinky Park gode di una migliore strutturazione ed è pronto anche il nuovo tracciato "Bosco delle fate".

Le piste "Free ride" presentano una specifica segnaletica identificativa. E tante saranno le iniziative e gli eventi che accompagneranno gli appassionati dello sci ad Artesina.

Per questa “apertura anticipata” subito una offerta speciale. Per dormire ad Artesina ecco "Primissima... Neve!" l’offerta dell'Hotel Margareis per due notti (venerdì e sabato, 80 euro a persona in camera doppia o multipla cena compresa) o una notte (sabato, 45 euro a persona in camera doppia o multipla cena compresa).

Per i bambini, fino a 12 anni, permanenza gratis in hotel con due adulti paganti oppure al 50% del costo con un adulto pagante. Primo week end di sciate, aspettando la grande festa nel fine settimana del 4 e 5 dicembre. Venerdì 4 il party inaugurale sulla neve con un'Artesina in modalità Hollywood. Sabato 5, invece, il battesimo per Pinky Park, Bosco delle Fate e Area Fun con l'offerta del pranzo nell'ambito dell'iniziativa "Buon Appetito... Artesina" per tutti coloro che acquisteranno lo ski pass.

Tutti i dettagli su www.artesina.it e sulla pagina Facebook.com/artesina.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium