/ Eventi

Eventi | 27 novembre 2015, 13:30

Bra: i ragazzi del Leo Club al Big Store per il progetto "Leo4Children"

Obiettivo di questa iniziativa è raccogliere fondi per allestire kit ricreativi nelle pediatrie degli ospedali di tutta Italia

Bra: i ragazzi del Leo Club al Big Store per il progetto "Leo4Children"

Domenica 29 novembre, in corrispondenza della data di discesa nazionale Leo, i ragazzi del Leo Club Bra saranno all’interno della Galleria del Bis Store Gallery di Bra con i PandoLeo, dolcissimi pandorini marchiati LEO, per promuovere il progetto Leo4Children.

Obiettivo di questa iniziativa è raccogliere fondi per allestire kit ricreativi nelle pediatrie degli ospedali di tutta Italia. Il progetto è giunto al suo terzo anno e vede coinvolti i Leo Club italiani, da nord a sud: nei primi due anni sono stati una cinquantina gli ospedali raggiunti e la speranza è di riuscire a fare altrettanto bene nei prossimi mesi. E’ una delle tante iniziative che il Leo Club di Bra svolge e promuove sul territorio, spesso in sinergia con i Lions.

I ragazzi del Leo Club hanno deciso di raccontare quello che fanno e ciò che realizzano documentandolo con un blog: www.leobra.it che aprirà proprio in concomitanza dell’evento. Un modo onesto e sincero di raccontare il loro impegno e sensibilizzare la comunità alle tematiche che questi giovani ragazzi sviluppano annualmente.

Per l’opportunità i Leo ringraziano Andrea Brero, Direttore della Galleria Commerciale, che ha sostenuto l’associazione consentendo e approvando la promozione all’interno dell’ipermercato Braidese.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium