/ Attualità

Attualità | 27 novembre 2015, 17:30

Settimana del gioco in scatola: Saluzzo è in testa alla classifica

Domani e domenica, previste altre fasi di gioco al mercato, all’oratorio, in piazza del Tribunale con il monopoli gigante: serve la partecipazione di tutti per mantenere la posizione

Saluzzo, Settimana del gioco, i monopoli gigante che sarà allestito in piazza del Tribunale

Saluzzo, Settimana del gioco, i monopoli gigante che sarà allestito in piazza del Tribunale

Dopo un testa a testa con Fiuggi, città vincitrice dell’edizione 2014,  è ora Saluzzo ad essere momentaneamente  in testa alla classifica de "La Settimana del Gioco  in Scatola".

Dopo una settimana di gioco senza tregua, presso i vari esercizi commerciali che espongono la locandina, nei  plessi delle scuole elementari, alla scuola media, al centro famiglie, gli incontri con CCr e amministratori ed il successo del pomeriggio di giochi che ha coinvolto per la prima  volta, i residenti della Residenza Emanuele Tapparelli d'Azeglio, Saluzzo si appresta ad affrontare gli ultimi appuntamenti.

“Con ottimismo, dicono gli organizzatori  ma con la consapevolezza che le città che la incalzano in classifica (Fiuggi e Gaeta su tutte) non molleranno fino alla fine. E ci vuole la partecipazione di tutti per mantenere la posizione". 

Il programma prevede ancora giochi per i 2 prossimi giorni:sabato dalle 9 alle 12 al mercato in una postazione, in piazza Garibaldi. Dalle 10 alle 12 alla biblioteca civica,dalle 14,30 alle 17 all’oratorio don Bosco, e domenica in piazza Buttini, la piazza del Tribunale,  in via Savigliano  appuntamento con il monopoli  gigante di 10 metri per 10.

Si gioca anche presso i negozi specializzati: Bollati Giochinfanzia e Girotondo nelle apposite aree gioco.

Dagli organizzatori: "Grazie a tutti i volontari che a vario titolo supportano e rendono possibile l'evento.Continuiamo a giocare fino alla fine, per sostenere Saluzzo"  

Vilma Brgnone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium