/ Curiosità

Affari & Annunci

Ragazza 27enne con esperienza cerca lavoro come commessa, pulizie, stiro o segretaria in Cuneo e dintorni. No lavori porta a porta o network marketing. Disponibile da subito. Tel....

Stokke® Sleepi(TM) Mini Parte del concetto 4-in-1 Stokke® Sleepi(TM) Letto originale in ottime condizioni vendesi colore Bianco. con accessori quali asta porta velo,velo,...

Betoniera elettrica monofase 180 litri usata pochissimo, praticamente nuova. Vendo per completo inutilizzo. Da anni ricoverata al coperto in garage.

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Curiosità | domenica 17 gennaio 2016, 07:30

Skinitaly: dove arte e funzionalità si fondono

Il progetto di griglie per canali e fori di ventilazione si avvale delle capacità dell'artista Alessandro Nan

Laureato in Architettura al Politecnico di Torino, Alessandro Nan è un pittore architetto. Lo stile dei suoi quadri, personale ed espressionista, incontra il design moderno nel progetto Skinitaly, un brand di griglie decorative per i canali e per i fori di ventilazione dei caminetti.

Vere e proprie opere d’arte, realizzate con lastre metalliche in acciaio inox o corten. I disegni delle griglie AERISKIN sono pura originalità, ma la loro essenza è pratica e funzionale: il metallo le trasforma in oggetti riscaldanti capaci di accumulare energia termica, per poi rilasciarla gradualmente nell’ambiente.

Negli accessori SKINITALY ogni oggetto, ogni trasformazione e rivisitazione della forma, raggiunge e soddisfa gli obiettivi di funzionalità oltre che di equilibrio visivo e di armonia, traendo ispirazione dalla forma della piramide che stilizza l'andamento delle colline di Langa, rendendola mimetica nella casa come presenza garbata, in certa misura impercettibile, come una eleganza sobria che non passa inosservata.

La collezione BIOSKIN offre il romanticismo del calore delle fiamme su modelli di camini e bracieri alimentati a bioetanolo. Caminetti Bioskin, rappresenta un nuovo concetto decorativo per la casa, ecologico che utilizza una sorgente biocompatibile di energia, il bioetanolo. La nostra passione per il design e la conoscenza della produzione e dei materiali si combinano in perfetta armonia per fornire prodotti in cui viene studiato ogni dettaglio. Con l'acciaio inox laminato a freddo, il corten invecchiato, l'ingegno e la meticolosa attenzione ai particolari, abbiamo domato il fuoco e sfruttato la sua energia per creare una splendida collezione di caminetti unici ed esclusivi.

Migliora la tua vita con un caminetto Bioskin e crea una sensazione calda e accogliente per la tua casa, in terrazzo o anche in giardino. Lasciati incantare dal gioco rilassante delle fiamme e goditi il romanticismo di un vero e proprio camino, privo di fumo, fuliggine e cenere.

i.p.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore