/ Curiosità

Spazio Annunci della tua città

(IM) vicinissimo piazza del mercato ampio monolocale mq 35 luminoso con parete mobile per separare zona cucina/notte,...

Marca Orsi 1.22 ottime condizioni telefonare ore pasti

DELTA Gold diesel anno 09/2011 km 87.000 colore blu con cambio automatico 6 marce e con possibilità di usare il cambio...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Che tempo fa

Cerca nel web

Curiosità | giovedì 28 gennaio 2016, 17:24

"Amo Essere": la nuova linea di prodotti Eurospin dedicati ai celiaci

La scelta è ampia e da la possibilità al consumatore di poter variare con frequanza il proprio menu

Eurospin ha messo in vendita da poco più di due mesi, dei prodotti destinati ai celiaci. La linea dei nuovi prodotti di Eurospin senza glutine, è stata chiamata "Amo Essere".

Sono stati messi in vendita da qualche giorno una serie di prodotti senza glutine, che vanno dalla colazione, al pranzo, alla merenda e alla cena.

La scelta è ampia e da la possibilità al consumatore di poter variare con frequanza il proprio menu: frollini cacao e nocciole; frollini al cocco; frollini con miele; tortine di mais e riso; cracker mais e riso; preparato tante torte; preparato pane e pizza; spaghetti mais e riso; penne rigate mais e riso e fusilli mais e riso.

Oltre ai prodotti senza glutine, da questa settimana, Eurospin ha aggiunto nuove referenze della linea "Amo Essere" che questa volta sono dedicate ai prodotti senza lattosio ed ai prodotti ad alta digeribilità.

I tre nuovi prodotti sono seguenti: latte UHT a lunga conservazione a ridotto contenuto di lattosio(100% latte italiano; mozzarella senza lattosio e il formaggio fresco spalmabile senza lattosio.

Questi prodotti non sono a quantità limitata, ma si tratta di una linea di prodotti di Eurospin che si troveranno a tempo indeterminato.

Provate subito delle opportunità che l’EuroSpin di Cuneo, Corso Francia, Vi offre scaricando il volantino.

 

 

i.p.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore