/ Curiosità

Curiosità | 04 febbraio 2016, 10:20

"Chiedi a papà": c'è anche una famiglia peveragnese tra i protagonisti del divertente reality "familiare"

Cosa succede in due famiglie italiane se le madri vengono mandate in vacanza per 5 giorni... e i figli si ritrovano a dover "chiedere a papà"?

"Chiedi a papà": c'è anche una famiglia peveragnese tra i protagonisti del divertente reality "familiare"

Mamma Ilaria, papà Fulvio, Oliver e Dennis (gemelli): sono i membri della famiglia Fina, vivono a Peveragno e come annunciato sulla pagina Facebook del programma venerdì 5 febbraio alle 23.05 entreranno nelle televisioni di tutti gli italiani... o, almeno, di quelli che saranno sintonizzati su RAI3 e sul reality show "Chiedi a papà".

La premessa del programma è molto semplice, ma allo stesso tempo elettrizzante: stare a guardare come cambiano due diverse famiglie italiane se le rispettive "padrone di casa" si allontanano per cinque giorni. Partito la notte dell'8 gennaio e ormai prossimo al "giro di boa", "Chiedi a papà" si propone di mettere in gioco non solo le capacità dei papà delle venti famiglie coinvolte, ma anche l'emotività delle mamme (ospitate per il periodo di lontananza in un lussuoso resort e senza alcuna possibilità di contatto con i restanti membri delle proprie famiglie) e la capacità di adattamento dei figli.

Nella scheda della famiglia preparata dalla redazione del programma, si legge che "i Fina" sono un gruppo unito e particolarmente dedito allo sport: tutti i curiosi, che scommettiamo saranno molti, sono quindi invitati a gustarsi la puntata di venerdì sera.

r.t.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium