/ Cuneo e valli

Cuneo e valli | 05 febbraio 2016, 17:00

Animazioni per bambini, musica ed opera, per il Carnevale di Limone Piemonte

Si inizia alla grande sabato 6 febbraio al “Maneggio” dalle 13 alle 17 con il “Carnevale sulla neve” nell’ambito della Rassegna “Limone for Family”

Animazioni  per bambini, musica ed opera, per il Carnevale di Limone Piemonte

Per il week-end di Carnevale ed i giorni successivi tanti eventi e tanto divertimento a Limone Piemonte. Si inizia alla grande sabato 6 febbraio al “Maneggio” dalle 13 alle 17 con il “Carnevale sulla neve” nell’ambito della Rassegna “Limone for Family”.

Un appuntamento irrinunciabile per i bimbi sulla pista del “Maneggio” , aperta e perfettamente fruibile, con il divertimento del Mago “Trik e Trak” e le sue mille sorprese ; non mancherà la “truccabimbi” e tanti omaggi per tutti i bimbi presenti offerti dagli Organizzatori.

Sempre sabato ma alle ore 21 al cine-teatro “Alla Confraternita” grande evento musicale con la Rassegna “Accademie in Valle” che vedrà protagonista l’“Alberto Mandarini Quartett” con “Love Song” un fantastico viaggio immaginario tra le più belle canzoni d’autore del 900. La serata sarà ad ingresso libero.

Domenica 7 febbraio dalle 16 alle 19.30 in Via Roma e Piazza del Municipio protagonisti nuovamente i bambini con “Il Carnevale dei piccoli” ; animazioni, giocoleria, truccabimbi e sapienti arti circensi con la Compagnia “Ingrallis” . Non mancheranno tanti omaggi e lo zucchero filato offerti anche in questo caso dagli Organizzatori di “Limone for Family”.

Giovedì 11 febbraio un grandissimo appuntamento inedito per Limone Piemonte. Al  cine-teatro “Alla Confraternita” dalle ore 19 in diretta dal Teatro dell’Opera di Parigi “Il Trovatore” di Giuseppe Verdi. Un cast stellare in uno dei più importanti teatri lirici al mondo. Quale migliore occasione per conoscere il suggestivo e accogliente Teatro di Limone ?.

I biglietti, costo 10 euro, sono già in prevendita presso l’Ufficio Turistico di Limone Piemonte , info al 0171.925281, ma si potranno anche prendere direttamente al Teatro dalle ore 18.30. I posti sono tutti numerati e nell’intervallo dell’evento gli Organizzatori, offriranno agli spettatori una degustazione gratuita di vini.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium