/ Cuneo e valli

Cuneo e valli | 09 febbraio 2016, 12:46

Cuneo “La Fabbrica dei Suoni” cerca accompagnatori naturalistici o guide escursionistiche ambientali

Da inserire nell’organico per lo svolgimento di attività didattiche, formative, escursionistiche, di educazione ambientale e di animazione nel territorio del Parco fluviale Gesso e Stura

Cuneo “La Fabbrica dei Suoni” cerca accompagnatori naturalistici o guide escursionistiche ambientali

La Fabbrica dei Suoni, società cooperativa sociale onlus, con sede a Venasca in Via Marconi, 15 in qualità di aggiudicataria dei servizi di educazione e promozione del Parco fluviale Gesso e Stura per il periodo 2015-2018 ricerca figure di accompagnatori naturalistici o guide escursionistiche ambientali abilitate alla professione e regolarmente iscritte all’albo come previsto dalla normativa di legge, da inserire nell’organico per lo svolgimento di attività didattiche, formative, escursionistiche, di educazione ambientale e di animazione nel territorio del Parco fluviale Gesso e Stura la cui base operativa è identificata nel Centro di Educazione ambientale La Casa del Fiume, Via Porta Mondovì 11/a Cuneo.

Gli interessati sono invitati a trasmettere il loro curriculum vitae in formato europeo all’indirizzo e-mail: alparco@lafabbricadeisuoni.info entro e non oltre venerdì 19 febbraio 2016 ore 12.

Le figure ricercate devono possedere buona cultura generale e ottime capacità relazionali e comunicative in particolar modo verso l’utenza in età scolare.

Dovranno inoltre essere in grado di predisporre e condurre attività promozionali, divulgative, ludico

didattiche e formative per adulti, bambini, famiglie, anziani e persone diversamente abili.

Nella domanda di candidatura andrà inoltre specificata la disponibilità oraria feriale e festiva e messe in evidenza particolari competenze affini al servizio in oggetto.

Requisito indispensabile affinché la candidatura sia vagliata è l’abilitazione all’esercizio della professione di guida naturalistica o guida escursionistica ambientale come previsto dalla normativa di legge della regione Piemonte.

I soggetti ritenuti idonei, a seguito di una prima valutazione di merito e selezione dei curriculum vitae pervenuti, saranno contattati e convocati per un colloquio attitudinale da effettuarsi nel giorno 1 marzo 2016 presso la sede del centro di Educazione Ambientale La Casa del Fiume Via Porta di Mondovì, 11/A Cuneo.

Per informazioni: alparco@lafabbricadeisuoni.info – 0171.444 560 – 345.1028080.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium