/ Eventi

Eventi | 13 febbraio 2016, 16:00

Fossano: preparate la pelle, Alle Tattoo is coming (again) to town!

Non fatevi sfuggire l’occasione di conoscerlo personalmente nelle date 13-14 Marzo 2016 presso ARTESTETICA - Via Roma, 68

Fossano: preparate la pelle, Alle Tattoo is coming (again) to town!

Dopo il successo degli scorsi Open Days, Alle Tattoo bissa e torna a Fossano come sempre ospite di “Artestetica” con la cui titolare Angela  ha ormai creato un sodalizio vincente.

Ma chi è Alle Tattoo? Per chi ancora non lo conoscesse Alessandro è detentore di 9 Record tra cui 5 Guinness World Records: ha conquistato il primo nel 2010 con la sessione di tatuaggi più lunga al mondo in cui ha tatuato ininterrottamente per 30 ore donando il ricavato dell’evento al Comitato Paraolimpico, Guinness che ha battuto per ben 2 volte lavorando prima per 48 ore e 2 minuti e successivamente nel 2014  per 50 ore e 8 minuti (nel 2012 per il record delle 48 ore il ricavato è stato utilizzato per acquistare un automezzo per la protezione civile di Soliera (Mo), duramente colpita dal terremoto del Maggio ’12 mentre nel successivo il ricavato è stato donato alla fondazione Marco Simoncelli). Come intermezzo di questi Guinness ne ha battuto uno nel 2013 facendo il maggior numero di tatuaggi in 12 ore e l’ultimo conquistato nell’Ottobre del 2015 con la frase tatuata più lunga al mondo (77 persone). Ha conquistato anche 4 Record nel continente asiatico facendo il tatuaggio più alto al mondo, il maggior numero di bandierine tatuate (sulla stessa persona), il maggior numero di tatuaggi in 5 e in 20 minuti. Per i record conquistati in Asia (India il ricavato degli eventi è stato donato ai bambini di 2 scuole di New Delhi e Agra.

Alle Tattoo vanta numerose partecipazioni a tattoo convention nazionali ed internazionali con riconoscimenti ottenuti per la sua arte. Ha ottenuto il primo posto con il “most unusual” tattoo alla convention di New York che accoglie i migliori artisti mondiali, e l’anno successivo il secondo posto con il miglior tatuaggio decorativo. E’ stato premiato per due anni successivi con l’Ink Award, premio della Ink Industry, assegnatoli per la sua immagine positiva nel mondo del tatuaggio (durante i suoi eventi fa opere di beneficenza per aiutare chi in quel momento ne ha più bisogno e l’Italian American Museum di Mahattan lo ha insignito con l’Ambassador award- premio per la profusione della sua arte in tutto in mondo, del resto Alle Tattoo vanta 27 anni di carriera con un giro di più di 5000 persone che passano dal suo Studio annualmente e il  punto di forza è sicuramente rappresentato dai  social networks, infatti,  su Instagram è seguito da 228.000 followers (@alletattoo),  mentre sulla sua pagina  facebook vanta 69.000 “mi piace”.

Alle Tattoo è inoltre conosciuto anche per essere il tatuatore dei VIP, grandi nomi sono passati nel suo studio di Limidi di Soliera sia celebrities televisive, musicali che sportive. Ma non è finita qui! Ha anche all’attivo 3 libri ed è spesso ospite presso tattoo shops in tutto il mondo dove, oltre a tatuare, presenta i propri libri ed incontra i fan dato che è molto propenso al contatto con il pubblico e ha un carattere molto espansivo e cordiale, quindi, non fatevi sfuggire l’occasione di conoscerlo personalmente nelle date 13-14 Marzo 2016 presso ARTESTETICA - Via Roma, 68 a Fossano.

Durante gli open days sarà possibile scegliere tra trucco permanete tradizionale, smalto semi-permanente, gel, allungamento ciglia, percing e tutta l'estetica dalle depilazioni ai trattamenti viso e corpo, farsi fare piercing e ovviamente farsi tatuare da Alle Tattoo in persona.

Arte, bellezza, coccole e cura del corpo vi aspettano da ArteEstetica condite dalla simpatia e dalla professionalità di Giulia e Angela.

Per info e appuntamenti: 389/1907694

l.m.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium