/ Fossanese

Fossanese | 09 aprile 2016, 17:43

Missione da Manuale di Ghisolfi da Saxa Rubra a Brindisi passando per Avellino

Il Vice nazionale Abi martedì mattina di nuovo in tandem con Elisa Isoardi su Raiuno. Successivamente trasferta nel Sud per incontrare studenti e imprenditori.

Missione da Manuale di Ghisolfi da Saxa Rubra a Brindisi passando per Avellino

Nuove missioni da Manuale per il Vice nazionale Abi Beppe Ghisolfi, da Saxa Rubra a Brindisi passando per Avellino. Martedì mattina si confermerà di nuovo il tandem da maglia rosa per l'educazione finanziaria con la conterranea Elisa Isoardi A Conti fatti su Raiuno a partire dalle ore 11,15 per proseguire nel cammino di alfabetizzazione economica in coerenza con strategie nazionali oramai ampiamente riconosciute da Governi e Banche centrali in materia, strategie di cui l'agenzia informativa Ansa riconosce nella trasmissione del martedì mattina della prima rete di Stato una sorta di antesignano e precedente qualificante.

Successivamente, il Presidente di Crf farà ritorno a Sud, prima ad Avellino, graditissimo relatore al Centro studi Guido Dorso - dove già fu ospite del Costituzionalista insigne ed ex Ministro Sabino Cassese, e quindi a Brindisi, in quella Puglia nella cui sede di Camera di Commercio incontrò in una passata recente circostanza studenti, delegazioni imprenditoriali e ordini professionali in materia economico finanziaria.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium