/ Attualità

Attualità | 28 aprile 2016, 19:12

Pasero e Toselli confermati alla Presidenza di AstraCuneo ed Astra Servizi

Domenica 24 aprile, le aziende sono state chiamate a votare i Presidenti ed i membri del Consiglio Direttivo per l’Associazione, nonché i membri del CDA della Cooperativa

Pasero e Toselli confermati alla Presidenza di AstraCuneo ed Astra Servizi

Domenica 24 aprile, presso il Ristorante La Porta delle Langhe di Cherasco si è svolta l'assemblea di Astra, dedicata oltre che all’approvazione del bilancio annuale, al rinnovo delle cariche sociali della Cooperativa Astra Servizi e dell’Associazione AstraCuneo.

Le aziende erano chiamate a votare i Presidenti ed i membri del Consiglio Direttivo per l’Associazione, nonché i membri del CDA della Cooperativa.

Alla Presidenza dell'Associazione è stato confermato per ulteriori tre anni Diego Pasero, Presidente e legale Rappresentante della Tre Valli Scarl di Borgo San Dalmazzo. Nominati invece quali consiglieri dell’organo sociale Ansaldi Mariano (della D.I. Ansaldi Mariano di Niella Tanaro), Baudino Valter (della Baudino Trasporti Srl di Pianfei), Carpani Enrico (della Autotrasporti Carpani Srl di Rossana), Carrero Enrico (della Carrero Trasporti Srl di S. Vittoria d’Alba), Cavallo Luciano (della Cavallo Giordano e Vallauri Spa di Boves), Fornero Ercole (della Fornero Srl di Vigone), Giubergia Giovanni (della Autotrasporti Giubergia e Figli Sas di Cuneo), Lannutti Ezio (della Lannutti Spa di Cuneo), Magnetto Stefania (della Demonte Servizi Srl di Demonte), Prette Giuseppe (della D.I. Prette Giuseppe di S. Michele Mondovì), Revelli Dario (della Revelli Snc di Belvedere Langhe), Rocca Elio (della Rocca Srl di Genola), Rossi Marinella (della Autotrasporti Rossi Srl di Magliano Alpi) e Toselli Matteo (della Fratelli Toselli Srl di Margarita).

Proprio Matteo Toselli, già presidente uscente, è stato invece scelto per vertici di Astra Servizi per ulteriori tre anni e riconfermato quindi dall'elettorato alla carica di Presidente.

Il CDA è stato invece così ridefinito: Carpani Enrico, Cavallo Luciano, Lannutti Ezio, Pasero, Diego, Rocca Elio, Rossi Marinella. Con tali nomine si traccia così una linea di continuità nella vita sociale ed associativa di Astra, con l'evidente possibilità di continuare a perseguire con costanza e determinazione gli obiettivi già prefigurati nell’ultimo anno.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium