/ Eventi

Eventi | 29 aprile 2016, 16:29

Mondovì scopre "Ottolettere", il romanzo vincitore del concorso nazionale "Caterina Martinelli"

La presentazione avverrà alle 18.30 di oggi, venerdì 29 aprile, presso la libreria "Confabula"

Mondovì scopre "Ottolettere", il romanzo vincitore del concorso nazionale "Caterina Martinelli"

Nel 2014 ha vinto il primo premio al concorso nazionale "Caterina Martinelli" e ha ricevuto la menzione di merito al contest internazionale "Jacques Prévert": "Ottolettere" è l’opera del monregalese Massimo Motta che sarà presentata alle 18.30 di oggi, venerdì 29 aprile, presso la libreria "Confabula", ubicata in via Sant'Agostino, nel cuore del centro cittadino di Mondovì (ingresso libero).

Nel romanzo, emozionante e originale, si alternano magistralmente lacrime e sorrisi, che fanno da contorno a una storia travolgente che parla di amore e di amicizia, di cui il lettore subisce il fascino sin dalle prime pagine.

L'autore, come anticipato in precedenza, è Massimo Motta: nato nel 1984 a Mondovì, lavora a Savigliano come psicologo. Ha già all'attivo alcune pubblicazioni: la raccolta di poesie "Anima di polvere" del 2011, i thriller in formato "ebook" per la piattaforma "Dudag" (www.dudag.com) "Tutto era Ombra" (2012) e "Quando finirà la pioggia"(2014)."Ottolettere"è il suo primo romanzo cartaceo.  

Motta dialogherà con Piergiorgia Oderda, scrittrice monregalese ampiamente apprezzata e conosciuta nella città del Belvedere.

 

  

Alessandro Nidi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium