/ Attualità

Attualità | 01 maggio 2016, 17:49

Baladin Cuneo chiude per un mese, in attesa dell'apertura del nuovo locale di tettoia Vinaj

L'inaugurazione del secondo locale è prevista il 19 maggio

Baladin Cuneo chiude per un mese, in attesa dell'apertura del nuovo locale di tettoia Vinaj

"Baladin Cafè Cuneo chiude per un mesetto i battenti per poi riaprire come L’ALTRO… Vi racconteremo tra qualche settimana… Preparatevi per un’estate calda e per rinfrescarvi nel nostro locale in viale Angeli 25. Per concludere in bellezza questi 5 anni passati con voi, vi invitiamo tutti sabato 30 aprile nel nostro locale in viale degli angeli 25!!! Durante tutto il corso della serata le nostre birre alla spina servite nel teku costeranno €3.50 ed inoltre vi offriremo un ricco buffet!!! PS: le birre saranno servite fino ad esaurimento FUSTI!!!!

E' con questo messaggio pubblicato sulla pagina Facebook Baladin Cuneo, che vale anche per stasera 1° maggio, che il celebre brand di birra artigianale annuncia uno stop per una piccola rinfrescata ai locali, in attesa dell'apertura del secondo locale in città, quello di Tettoia Vinaj, nella nuova piazza Foro Boario.

Talmente importanti le energie da spendere per l'avvio del nuovo progetto, che il locale di viale degli Angeli ha deciso di chiudere per concentrare tutte le forze in quello che è uno degli eventi più attesi in vista dell'estate cuneese. 

 

bs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium