/ Eventi

Eventi | 18 maggio 2016, 10:21

Re(l)azioni a catena, la web serie sull’amore tra donne all’Antico palazzo comunale di Saluzzo

Venerdì 20 maggio alle 21 proiezione aperta a tutti con la partecipazione delle registe torinesi dell'associazione “Badhole". Ingresso gratuito, l’evento è organizzato da Grandaqueer e Fucina sociale

Protagoniste della web serie

Protagoniste della web serie

Venerdì 20 maggio alle 21 all'Antico palazzo comunale di Saluzzo è in programma la proiezione di "Re(l)azioni a catena", la web serie delle registe torinesi dell’associazione culturale "Badhole" (scritto all’inglese ma pronunciato alla piemontese) che vantano la partecipazione e riconoscimenti a numerosi festival nazionali ed internazionali.

La web serie è una commedia sulla chimica delle relazioni tra donne che parla di amore, adolescenti, diritti e nuove famiglie, realizzata con un progetto di finanziamento dal basso. L'evento, inserito nella rassegna "I colori dell'amore" è organizzato da "Grandaqueer" e "Fucina Sociale" e si propone come continuazione della mattinata al Politeama rivolta alle scuole superiori.  

Le registe saranno presenti in sala per dialogare coi presenti. "Gli obiettivi di questa iniziativa sono quelli di promuovere la non discriminazione e la lotta all’omo-transfobia e creare un momento di riflessione rivolto ai saluzzesi giovani e non" spiegano le due associazioni. 

La web serie di successo, che ha raccolto interesse al festival torinese “Da Sodoma a Hollywood", affronta in modo leggero e disincantato la tematica dell’omosessualità, in una trama ispirata ad una storia vera che si svolge nella capitale sabauda, in cui entra il mondo degli adolescenti e il complicato equilibrio chimico delle convivenze in un nucleo famigliare allargato. Come una reazione a catena al termine della quale nulla è più come prima.

Ingresso libero.

 

v.b.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium