/ Monregalese

Monregalese | 26 maggio 2016, 19:03

La Fidapa di Mondovì incontra Nonna Ciccia

Salita recentemente alla ribalta delle cronache e delle trasmissioni radio/televisive nazionali come "Nonna Ciccia", Enrica Tavecchio Fulcheri è innanzitutto una donna in carriera, già Direttrice della SAA Scuola di Amministrazione Aziendale di Cuneo e già Presidente del Club Soroptimist di Cuneo

La Fidapa di Mondovì incontra Nonna Ciccia

Nell'ultimo incontro mensile, l'attività della Sezione di Mondovì della Fidapa-Bpw Italy  si è declinata in sfumature a tema "Costume e Società", con la partecipazione della professoressa Enrica Tavecchio Fulcheri.

Salita recentemente alla ribalta delle cronache e delle trasmissioni radio/televisive nazionali come "Nonna Ciccia", Enrica Tavecchio Fulcheri è innanzitutto una donna in carriera, già Direttrice della SAA Scuola di Amministrazione Aziendale di Cuneo e già Presidente del Club Soroptimist di Cuneo; pochi mesi orsono ha poi svelato un aspetto  della sua vita sconosciuto ai più, quando ha esordito con grande successo sui vari canali nazionali come "Nonna Ciccia" raccontando la corrispondenza intrattenuta negli ultimi venti anni con illustri personaggi di tutto il mondo.
Nonna Ciccia ha gentilmente accolto l'invito della presidente Fidapa Silvana Martino, riservando alle Socie della Sezione  una conversazione molto vivace, simpatica ed interessante, ricca di aneddoti, mostrando le svariate lettere inviate e ricevute, da Alain Delon .... alla Regina d'Inghilterra. 
Così è volata via piacevolmente una serata memorabile, per la quale va a Nonna Ciccia un grande ringraziamento da parte della Fidapa.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium