/ Politica

Politica | 29 maggio 2016, 18:56

La Lega Nord cuneese a Milano a fianco di Matteo Salvini

"È ora di dire basta - continua Bergesio - a questi giochi di potere e l'unico Movimento che può consentire di porre fine a tale disegno e' la Lega Nord e il nostro grandissimo Segretario Matteo Salvini"

La Lega Nord cuneese a Milano a fianco di Matteo Salvini

Nella giornata di oggi, domenica 29 maggio, la Lega Nord e il loro Segretario Matteo Salvini hanno organizzato a Milano una manifestazione finalizzata a costituire un comitato per il NO per il prossimo referendum costituzionale dell'autunno.

"La modifica della costituzione - commenta Giorgio Maria Bergesio, Segretario Provinciale Lega Nord Cuneo - rappresenta un momento fondamentale nella vita di qualsiasi stato democratico. Una modifica che deve essere condivisa trasversalmente e non invece una strumentalizzazione di una parte politica, quale il PD, intenzionata a implementare un modello politico nel quale un partito rappresentativo del 20 per cento del consenso può appropriarsi della maggioranza assoluta dei seggi".

"È ora di dire basta - continua Bergesio - a questi giochi di potere e l'unico Movimento che può consentire di porre fine a tale disegno e' la Lega Nord e il nostro grandissimo Segretario Matteo Salvini".

"Proprio per tutte queste ragioni - conclude Bergesio - dalla Provincia di Cuneo abbiamo voluto organizzare una trasferta in pullman per sostenere il nostro Segretario. Un ringraziamento va a tutti i nostri Segretari che si sono adoperati nell'organizzazione e a tutti i militanti e simpatizzanti che hanno reso possibile la trasferta"

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium