/ 

| 30 maggio 2016, 15:21

Crissolo, il candidato sindaco Fabrizio Re presenta il suo gruppo

"Abbiamo idee chiare e obiettivi precisi da perseguire"

Fabrizio Re insieme al gruppo

Fabrizio Re insieme al gruppo

La nostra lista che ha come simbolo “DUE STELLE ALPINE” ed indica come candidato Sindaco Fabrizio Re, è un gruppo che ha idee chiare e obbiettivi precisi da perseguire.

La nascita dell’Unione dei Comuni ci obbliga ad esercitare in forma associata le funzioni fondamentali, di conseguenza l’autonomia del comune è diminuita, ma se sapremo lavorare insieme potremo ottenere maggiori benefici.

Partendo dal nostro piccolo comune noi intendiamo lavorare su un territorio più ampio, ossia sul territorio di montagna che va dalla Valle Po alla Valle Stura, con i cugini francesi, per poter attivare più efficacemente i finanziamenti europei, che consentiranno di migliorare le condizioni di sviluppo socio-economico della nostra gente.

Vogliamo un turismo rivolto a famiglie ed a giovani, consapevoli di ciò che il nostro meraviglioso territorio ci può offrire: natura, cultura, escursionismo, attività ludico-sportive.

Un punto importante riguarda il funzionamento degli impianti di risalita che, se gestiti in modo efficiente, risultano essere un notevole volano economico per Crissolo e per l’intera Valle.

Un’attività fondamentale per la nostra montagna è la pastorizia; dobbiamo aiutare i giovani a re-insediarsi sul territorio attivando tutte le risorse possibili del P.S.R. e del G.A.L.

Sanità, assistenza, viabilità, sgombero neve, trasporti, manutenzione del nostro patrimonio, ricezione del segnale tv e collegamento internet veloce: sono i servizi indispensabili che intendiamo garantire, anche nelle frazioni di Crissolo.

La Casa Comunale sarà aperta al Sabato per coloro che ne abbiano necessità.

Noi sappiamo che il lavoro da svolgere è tanto, ma non ne siamo spaventati, anzi, siamo maggiormente spronati all’impegno. Se stiamo promettendo è perché, sappiamo di poter mantenere.

crm

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium